X


Oggi all’Isola dei Famosi: di nuovo il maltempo e due nuovi candidati all’immunità

Scritto da , il Febbraio 19, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto isola dei famosi prova leadership

La terza settimana di sopravvivenza su Cayo Paloma sta volgendo al termine ma i colpi di scena non accennano a frenare all’Isola dei Famosi. Nel day time di oggi su Canale 5 infatti si sono viste novità importanti per tutti gli isolani, compresi i naufraghi “fantasma” su Playa Desnuda.

Mentre Rocco Siffredi nutre tutt’oggi ancora molte perplessità sul comportamento di Pierluigi Diaco, giudicato dallo stesso Rocco un perfetto “candidato politico” per le strategie che mette in atto ogni qual volta si avvicina a qualcuno per parlare tanto da fargli affermare “Purtroppo con i furbi, i falsi e la gente che gioca con sotterfugi non mi trovo bene”, i naufraghi si sono dovuti preparare per una nuova prova leader.

Trasportati nell’area di gioco i concorrenti si sono scontrati in un percorso fisico: li abbiamo visti impegnati nell’attraversare una struttura di legno per metà immersa nell’acqua. Alla fine del percorso ne sono usciti vincitori primi al traguardo le Donatella e Alex Belli che diventano dunque i due candidati ufficiali alla prossima leadership. Niente da fare per gli altri naufraghi, tra cui Andrea Montovoli ultimamente visto in diverse circostanze abbastanza in difficoltà.

Ritornati a Cayo Paloma però una comunicazione per niente rincuorante ha aspettato sia i naufraghi “ufficiali” che Adamo ed Eva – Brice e Cecilia – su Playa Desnuda: sta per abbattersi sull’Honduras un’altra brutta perturbazione che potrebbe durare 48 ore ed è stato necessario rinforzare le strutture delle capanne rifugio dell’Isola dei Famosi: a darsi da fare si sono visti sempre i soliti, tanto che Alex Belli ha confessato che “alcuni naufraghi sono stati abituati troppo bene”

Nel frattempo il televoto per le tre nominate candidate quindi all’eliminazione – Melissa P., Fanny Neguesha e Cristina Buccino – continua, lunedì arriva su Canale 5 in prima serata una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi.