X


Oroscopo di Paolo Fox del 4 febbraio 2015: le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 4, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Come di consueto, poco fa l’astrologo Paolo Fox ha svelato, in diretta a I Fatti Vostri, le previsioni segno per segno dell’oroscopo di oggi. Se nella giornata di lunedi 2 febbraio i segni più fortunati sono stati il Cancro, lo Scorpione e l’Acquario, ieri 3 febbraio si sono aggiudicati cinque stelle il Cancro, il Capricorno e i Pesci. E oggi quali segni zodiacali saranno baciati dalla fortuna? Scopriamolo insieme.

Per i Gemelli, a cui Paolo Fox assegna due stelle, è possibile che sopraggiungano delle complicazioni. Sono soprattutto le questioni lavorative a preoccupare. La noia colpisce l’amore, meglio evitare dispute. L’astrologo svela che i nati sotto il segno del Capricorno, due stelle anche per loro, hanno una visione molto razionale della vita. Lo stress, dovuto principalmente al lavoro, potrebbe creare qualche problema. Possibili colpi di scena in arrivo.

Dopo l’applauso del pubblico, Fox passa al segno della Vergine, tre stelle, ha una buona occasione per farsi valere, è il caso di sfruttarla. Qualche tensione in amore. Tre stelle anche per i nati sotto il segno del Leone che stanno riscuotendo successo in diversi campi. Buone prospettive per chi ha deciso di sposarsi e convivere. Quattro stelle per il segno dell’Ariete: per Paolo Fox taglierà grandi traguardi nelle prossime 5-6 settimane. Il Toro, quattro stelle, fisicamente non sta benissimo. Giornata di recupero per le relazioni.

Allo Scorpione Fox assegna quattro stelle: ha una gran carica di energia. Più uscite che entrate per quanto riguarda le finanze. Si passa, poi, al segno di Magalli, il Cancro, quattro stelle, che ha ricevuto una proposta importante. Spazio al cambiamento da primavera. Quattro stelle anche per i Pesci, la seconda parte dell’anno è più complicata, è opportuno darsi da fare ora. Ma a quali segni il nostro astrologo avrà assegnato le cinque stelle quest’oggi?

La Bilancia è un segno che sta tornando sulla cresta dell’onda. Scelte importanti. Oggi avrà, secondo Fox, l’occasione di raggiungere un accordo di lavoro. Cinque stelle anche per il Sagittario: buon periodo per l’amore. Se vuole cambiare qualcosa della sua vita, meglio farlo da metà febbraio. Infine cinque stelle per l’Acquario, le cose cominciano ad andare meglio in tutti i campi! L’appuntamento con l’ oroscopo di Paolo Fox è per domani. Non mancate!