X


Oroscopo di Paolo Fox dell’11 febbraio 2015: le previsioni del giorno su Rai 2

Scritto da , il Febbraio 11, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Eccoci al consueto appuntamento con I Fatti Vostri dove, come ogni giorno, Paolo Fox ha svelato in diretta i segni più fortunati dell’oroscopo. Se lunedì 9 febbraio i segni baciati dalla fortuna sono stati lo Scorpione, il Capricorno e i Pesci, ieri martedì 10 febbraio si sono aggiudicati cinque stelline il Cancro, il Sagittario e i Pesci. In questi giorni, la trasmissione è caratterizzata dai collegamenti con Sanremo e l’inviato Marcello Cirillo che, infatti, oggi non è presente durante l’oroscopo.

Paolo Fox racconta che un anno andò anche lui a Sanremo per Domenica In e fece le previsioni per i cantanti in gara. Il nostro astrologo assegna oggi due stelle ai nati sotto il segno dei Gemelli perché hanno delle questioni da risolvere. Hanno un cielo importante ma sono pensierosi per quanto riguarda l’amore. Adriana Volpe annuisce, è il suo segno zodiacale. Per Fox è arrivato il momento per il segno della Bilancia, due stelle, di chiudere alcune situazioni. Basta essere diplomatici.

Tra una risata e l’altra, Paolo Fox assegna tre stelle al segno del Toro. La luna è opposta ma sabato è una giornata importante, è San Valentino. Magalli è angosciato all’idea. Invece Adriana Volpe confessa che suo marito si è dichiarato proprio un San Valentino di qualche anno fa. L’astrologo, assegnando tre stelle alla Vergine spiega che, spesso, viene tacciata di essere fredda, logica, ansiosa. Dietro questo atteggiamento si nasconde un talento artistico che è il caso di far uscire allo scoperto.

Si arriva cosi allo Scorpione, tre stelle. Demo Morselli attende fiducioso le previsioni di Fox che gli dice che oggi è una di quelle giornate in cui non è il caso di lasciar correre. Quattro stelle per il Leone. Per Paolo Fox i segni di fuoco saranno i dominatori dello zodiaco, in particolare il Leone non è il caso che cambi traiettoria in amore. Rullo di tamburi e si passa al Sagittario a cui Fox assegna quattro stelle. Venere bella. Risultati tangibili a partire dai primi di marzo riguardo alcune questioni.

Quattro stelle anche per il Capricorno che, come spiega Fox, è un segno risoluto. Non sta tanto a spiegare le cose. Tra il 20 e il 22 febbraio è il caso di tagliare situazioni in sospeso. Settimana d’oro per il segno dei Pesci, quattro stelle. E’ il caso di seminare ora perché la seconda parte dell’anno sarà un po’ fredda. Cinque stelle per Ariete, Acquario e Cancro. Per Fox, l’Ariete avrà un cielo splendido soprattutto a fine mese. La monotonia non è rassicurante.

I nati sotto il segno dell’Acquario possono stare tranquilli: svela Fox che stanno riprendendo quota. Devono ritrovare se stessi e ascoltare il proprio corpo. Si conclude con il Cancro, il segno di Giancarlo Magalli, felice di apprendere da Paolo Fox che sono previste novità in ambito lavorativo. Conferma che il suo è un segno che ha bisogno di coccole e che diventa polemico solo se mancano le attenzioni. Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con le stelle di Paolo Fox!