Oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 9 al 15 Febbraio a Mezzogiorno In Famiglia

By on febbraio 8, 2015
foto oroscopo

Se per il weekend che sta appena per terminare i consigli di Paolo vi sono stati utili ed avete riscontrato che davvero i segni più fortunati sono stati senz’altro Cancro, Bilancia ed Ariete, non potrete fare a meno di dare un’occhiata alle previsioni dell’oroscopo per la prossima settimana andate in onda oggi 8 Febbraio 2015 a “Mezzogiorno in Famiglia“.

Partiamo a ritroso e l’ultima posizione della classifica di Fox è occupata dai Gemelli. Da Venerdì siete stati un po in tensione ed avete avuto giornate un po faticose; sapete che per le coppie è un periodo di verifica e sulle pianificazioni dei prossimi impegni potrebbero esserci delle contrarietà. Undicesimo posto, invece, per la Vergine. State vivendo una situazione passeggera che si manifesta attraverso l’ansia che forse è provocata dalla troppa precisione che vi contraddistingue. Spesso, però, siete attratti dal vostro opposto. Per un Saturno nervoso siete molto tesi ma non riversate questo stato d’animo in amore, consiglia Fox.

Sagittario al decimo posto. Grande anno per questo segno, nonostante ciò, però, ci sono delle settimane in tensione come questa. In qualche modo avete grandi progetti ed è questa una fase preparativa che voi però non sopportate bene perché non siete pazienti. Bilancia in discesa al nono posto. Paolo Fox mette in guardia i nati questo segno per fine Febbraio; entro la fine di questo mese infatti potreste vivere tensioni sia in amore che nel campo lavorativo ma non vi preoccupate ci sarà la resa dei conti che sarà determinata da alcune opposizione planetarie, rassicura Fox.

Anche il Leone in ribasso e si posiziona all’ottavo posto. E’ tempo di verifiche. Quest’ultime sono importanti e voi siete nei segni che al momento possono fare tante cose. Avete un progetto che vale? E’ il periodo giusto per farvi sentire. Settimana in ribasso, siete in preparazione, non vi avvilite. L’astrologo continua poi svelando il settimo posto dove ritroviamo il Toro. Per voi in arrivo un San Valentino tranquillo ma potete programmarlo nel migliore dei modi essendo voi molto ghiotti. Dovete concentrarvi per situazione stagnante nel lavoro, da Dicembre avete avuto un contentino ma ancora nessuna novità, ma potete fare di più e attenzione che entro pochissime settimane arriveranno novità.

Scorpione in recupero al sesto posto. Venere e Marte in buon aspetto, anche se gli ultimi due mesi sono stati molto pesanti a livello fisico, oltre che per le situazioni amorose e lavorative. In questi giorni è possibile ritrovare un sentimento spento.
Anche il Capricorno in risalita al quinto posto nell’oroscopo Foxiano. Anche per i nati sotto questo sogno ci sarà una resa dei conti tra fine Febbraio e Marzo. Ci sono stati un sacco di ritardi ed adesso punterete i piedi.

L’Ariete si posiziona ad un passo dal podio, al quarto posto. Grande cielo in crescita. State guardando oltre, avete avuto delle piccole buone notizie ma se avete una questione legale insistete perché entro Agosto potrebbero arrivare buone notizie.Sul podio, al terzo posto, Acquario. Luna interessante per questa settimana. Negli ultimi mesi avete molte perplessità, quindi a volte è necessario fermarsi, però, questa è una settimana abbastanza tranquilla e dal punto di vista amoroso le migliori giornate per la settimana saranno sicuramente Giovedì , Venerdì , e Sabato afferma Fox.

Medaglia d’Argento per il Cancro, secondo posto. Sapete che i Cancro amano la casa e la protezione ed a volte riescono a trascorrere intere giornate dentro la propria dimora, ma non in questa settimana. Nelle giornate di Martedì e Mercoledì nascono belle emozioni e se dovete fare delle richieste agite ore. Attenzione per i sentimenti in bilico per fine mese. Occupano il gradino più alto del podio i Pesci, primo posto. Luna molto buona ed abbiamo Venere e Marte nel segno per questo periodo. Questa settimana vi regala molte opportunità rassicura Fox; se potete fare delle richieste fatele poiché avrete maggiori chance.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. alessadra

    febbraio 10, 2015 at 16:31

    Sei sempre grande.Grazie .

    • alessadra

      febbraio 10, 2015 at 16:33

      Grande, Paolo bravo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *