X


Oroscopo di Paolo Fox, previsioni settimana 2-8 febbraio. Tutti i segni su Rai2

Scritto da , il Febbraio 1, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo

È già passata una settimana ed eccoci di nuovo qua a svelarvi cosa ci riservano le previsioni di Mezzogiorno in Famiglia per la settimana che va dal 2 all’8 febbraio. Cosa succederà nei prossimi giorni? L’oroscopo di Paolo Fox, appuntamento imperdibile della domenica mattina di Rai 2, fa trascorrere una piacevole mezz’ora…anche a chi non crede all’astrologia. Ma siccome una sbirciatina alle previsioni la diamo sempre tutti, ecco l’oroscopo di Paolo Fox, segno per segno. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla settimana passata.

Secondo Paolo Fox il primo segno dello zodiaco l’Ariete è ancora un po’ pensieroso ma non preoccupatevi perchè andrà meglio. In amore febbraio e marzo sono molto importanti e certi sentimenti possono decollare. Evitate di imporvi troppo, come fate spesso, pretendendo di convincere gli altri a fare ciò che volete perchè questo può causare qualche contrasto e per questo siete all’ottavo posto. Va decisamente meglio per il Toro, che Fox mette in quarta posizione. Vivete ancora qualche ansia sul lavoro ma state sereni perchè dalla primavera andrà meglio. Le cose si stanno a poco a poco sistemando. Anche in amore la situazione sembra migliore e chi vuole ritrovare un sentimento non deve far altro che chiamare una persona a cui pensa. Anche se qualche mese fa l’ha allontanata.

Il segno dei Gemelli in amore vive qualche piccolo contrasto. Come Paolo Fox ha raccomandato già più volte, dovete agire in questi primi mesi dell’anno, però, cercate di non avere troppe pretese e, se è il caso, accontentatevi. Domenica è una buona giornata per l’amore. Quindi solo il decimo posto per il segno d’aria. Va meglio agli altri segni d’aria: Bilancia e Acquario, rispettivamente settimo e secondo. Per il primo questi sono giorni utili per sistemare alcune cose anche in amore dove, per una volta, dovete comandare voi e non appiattirvi sul partner. Molte volte i Bilancia, infatti, scelgono come compagni persone più forti caratterialmente. Per il secondo, poi, in questa settimana c’è un buon recupero, state un po’ meglio fisicamente e siete più contenti di quello che fate. Recuperate anche in amore dove ritorna la passione che era stata un po’ dimenticata.

Un po’ in affanno secondo le stelle di Fox, poi, il Sagittario che vive qualche piccola opposizione e per questo è nono. Questo però è un grande anno per il segno, anche se vive ancora qualche conflitto. Giovedì e venerdì ci può essere qualche discussione ma sono contrasti momentanei perchè il 2015 sarà un anno molto positivo. Come sarà positivo per il segno del Leone, uno dei più forti dell’anno, tanto da essere al quinto posto. Vedrete crescere grandi progetti. Entro mercoledì potete avere buone oppurtunità anche nel lavoro. Momento positivo pure in amore. Insomma molta positività e il periodo migliore deve ancora arrivare.

L’estate invece sarà il periodo migliore per il segno del Capricorno che occupa la sesta posizione Il segno di terra può contare sulle sue risorse mentali. Consiglio di Paolo Fox: non mollate un progetto che avete in mente anche in amore potete avere buoni riscontri. Settimana con qualche opposizione planetaria per la Vergine, dodicesima. Questo è un periodo adatto per mettere le cose a posto anche se vivete qualche ansia, ritardo o piccolo contrasto. State tranquilli, non siate troppo perfezionisti e soprattutto non siate polemici.

E così Paolo Fox passa allo Scorpione, penultimo posto, che martedì e mercoledì ha una Luna nervosa ma recupererà. Siete un po’ stanchi fisicamente ma dal punto di vista mentale siete forti ed entro il 20 febbraio, se avete fatto bene in passato, potreste avere una buona opportunità. Momento positivo, infine, per Pesci e Cancro, i due segni d’acqua sono in terza e prima posizione. Il segno dei Pesci ha un grande rilancio e questo è il momento migliore, anche per l’amore, a patto che vi diate da fare. Il segno del Cancro, invece, non ha bisogno di muoversi perchè già vive un periodo di grande visibilità grazie alla quale può avere buoni riscontri, anche in amore che sembra più convincente. In questa settimana il segno deve aprirsi alle novità e potrebbe avere buone intuizioni grazie alle quali può arrivare lontano. Giornate buone venerdì e sabato, secondo Fox

Cari amici del Cancro, secondo Paolo Fox questa sarà la vostra settimana, usatela al meglio quindi. E noi vi diamo appuntamento a domenica prossima per il nuovo oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia. Non mancate.