X


Oroscopo Paolo Fox dal 23 febbraio al 1° marzo. Le previsioni di tutti i segni a Rai 2

Scritto da , il Febbraio 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

È passata una settimana ed eccoci arrivati ad una nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia, il contenitore della domenica mattina di Rai 2. La trasmissione diretta da Michele Guardì è ormai un imperdibile appuntamento per tanti telespettatori, come è imperdibile l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Le previsioni segno per segno che il bravo astrologo fa ogni settimana davanti a un pubblico molto attento.

Così, tra un gioco e l’altro e tra una sfida e l’altra, arriva anche per questa domenica il tanto atteso momento di Paolo Fox che, introdotto in studio da Amadeus, si prepara a stilare la classifica dei segni più fortunati della settimana che va dal 23 febbraio al 1° marzo.

A prendere il posto della Bilancia, ultima nelle previsioni della settimana scorsa, c’è il segno del Capricorno. Paolo Fox afferma che i nati sotto il segno per alcune congiunzioni astrali hanno qualche piccola tensione. In realtà è come se stessero facendo progetti per l’estate, che sarà un periodo molto bello. Vogliono rivoluzionare la loro vita però devono cambiare qualcosa intorno a loro. Chi ha una storia un po’ in crisi rischia di essere un po’ polemico.

L’astrologo prosegue, poi, con l’undicesimo posto dove colloca il Toro, suscitando la delusione del povero Sergio Friscia. L’aspetto emotivo è un po’ sotto stress, nel campo lavorativo tra aprile e maggio buone opportunità invece. In amore i Toro devono avere accanto la persona giusta per essere sereni. Come dice l’astrologo, a volte, i partner del Toro si lamentano della troppa affidabilità e tranquillità del segno, quindi è bene non scegliere persone che non apprezzino queste caratteristiche. Mentre il gradino superiore è occupato dal Cancro che, come nota Amadeus, scende ancora. Per Fox il segno, per una decina di giorni, è un po’ nervoso ma dal proprio malessere riesce sempre a tirare fuori grandi cose e a trovare stimoli per eccellenti idee. I partner del segno quindi devono accettare anche questo momento un po’ crepuscolare in cui, però, i Cancro a volte vivono bene.

Si comincia a risalire la classifica e anche l’attenzione del pubblico in studio è più alta. La nona posizione è appannaggio della Vergine che per Amadeus, nato sotto questo segno, è ancora troppo bassa. Secondo Paolo Fox si comincerà a muovere qualcosa da maggio e la Vergine ritornerà in gioco. Questi giorni danno ancora qualche tensione però il segno non deve essere ansioso. Anche in amore deve stare tranquillo e sereno perchè la primavera è vicina e anche il suo recupero di questo segno. All’ottava c’è la Bilancia che vive un momento di grandi discussioni e le persone con cui discutere non mancano (amore e lavoro). Adesso però la Bilancia è cambiata e non si sottomette più e potrebbe prendere anche delle decisioni clamorose. E poco più sopra, al settimo posto, le previsioni di Mezzogiorno in Famiglia mettono lo Scorpione che deve ancora lottare, non è al top. Fox consiglia di non darsi troppo addosso perchè non è sempre solo colpa dei nati del segno. E’ bene che non facciano la guerra a se stessi.

Si comincia ad arrivare alle posizioni più interessanti della classifica. Paolo Fox, o meglio le stelle, chi ci metteranno? A metà c’è il segno dei Pesci. Il segno dell’Acquario, poi, occupa la quinta posizione, mentre quello dei Gemelli la quarta. Il segno d’acqua sta vivendo grandi cambiamenti anche in amore. Il segno deve aggiornare un po’ certi rapporti che vanno un po’ riveduti e magari corretti. E’ bene avere dei chiarimenti e non lasciare correre le cose che non vanno bene. L’Acquario sta recuperando dopo un anno di “ritardi”, dice Fox che consiglia inoltre di non lasciare il certo per l’incerto. Momento positivo in amore dove possono trovare un’intesa anche con segni con cui tradizionalmente non vanno d’accordo, come Toro o Scorpione. Il segno deve curare la forma fisica. Chiudono la tripletta prima del podio i Gemelli che devono organizzarsi adesso, devono battere il ferro finchè è caldo. Il segno deve manifestare più concretezza e non perdersi nei suoi sogni, sia in amore che sul lavoro.

Ed infine ecco il momento del podio. La medaglia di bronzo Paolo Fox l’attribuisce all’Ariete, un segno per cui ha avuto molti riscontri positivi, molti feedback, come dice scherzando. Molti Ariete sono più sollecitati a fare, però devono indirizzare bene le loro energie e Alessia Ventura condivide. Buone occasioni sia sul lavoro sia in amore fino a giovedì. La curiosità dei conduttori e del pubblico è forte. Chi occuperà la prima posizione? E così Fox svela la seconda in cui c’è il Sagittario; mentre la medaglia d’oro va al Leone, naturalmente. Il Sagittario vive grandi emozioni in amore, ha voglia di emergere ma anche di viaggiare e di fare conoscenze. Subisce un piccolo calo fisico mercoledì ma la settimana è al top. Si chiude con il segno di fuoco che va forte. Il re della foresta deve fare il suo gioco sfruttando le sue potenzialità. Tra mercoledì e giovedì arrivano delle risposte. Il Leone è protetto dagli astri e ha grandi opportunità.

Se volete sapere cosa succederà la prima settimana di marzo non perdete l’appuntamento domenica 1° marzo con le nuove previsioni dello Zodiaco in onda su Rai 2 e con l’oroscopo di Paolo Fox di Mezzogiorno in Famiglia.