X


Oroscopo Paolo Fox del 10 febbraio 2015, anche oggi l’appuntamento con lo zodiaco

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Con un piccolo cambio nel palinsesto che ha fatto slittare di qualche minuto l’inizio de I Fatti Vostri, nel giorno in cui comincia la sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, dopo i vari collegamenti in diretta e le solite rubriche ecco arrivare il momento tanto atteso dell’oroscopo dell’astrologo Paolo Fox che giorno per giorno ci regala le previsioni astrali.

Dopo le previsioni di ieri 9 Febbraio, partiamo con la Vergine: il vostro 2015 sembra partire in sordina fino a maggio, in amore sono ancora giornate abbastanza penalizzanti, per voi dunque la settimana non è facile. Per gli amici del segno del Leone per cui oggi sembra essere un periodo frenetico, oggi è una giornata di revisione: prestate attenzione ai rapporti con le persone.

Un pochino meglio per il segno del Toro: oggi e domani è importante che voi di questo segno parliate chiaro, molto per voi si chiarirà verso maggio, anche in amore ci sono stati conflitti e se avete un’attività con rinnovo non ci sono ancora certezze ma la riconferma arriverà. Per la Bilancia questo è un anno molto forte e potente per voi che potreste fare grandi cose, è probabile però che a fine mese potreste allontanare persone che vi hanno messo i bastoni tra le ruote, è arrivato il momento di tagliare le radici morte. Voi dei Gemelli siete in una fase di revisione e nel fine settimana potreste ritrovarvi a discutere.

Scorpione: alcuni di voi si sentono sulla cresta dell’onda, la luna nel segno vi rende intuitivi, anche per innamorarvi. Buon periodo per l’Ariete: per voi nuovi progetti e nuove possibilità, un anno caldo arriva per voi! Ricordatevi che gli ambienti nuovi sono quelli più stimolanti, voi siete il segno che apre sempre i giochi e per voi, di natura, ricominciare o iniziare qualcosa di nuovo è una soddisfazione. Ottimo periodo anche per il Capricorno che entro fine mese potrebbe attuare qualche cambiamento sia in amore che nel lavoro e ricordate: quando un capricorno chiude una porta…è chiusa! L’Acquario invece finalmente avrebbe ritrovato la voglia di fare, restano forse alcune questioni di lavoro da rivedere c’è una rigenerazione forte in atto per voi ma non dimenticate di riposare. Settimana sulla cima più alta per il segno del Cancro, ci sono delle novità più o meno importanti, un bel cielo per i vostri sentimenti quindi uscite di casa e guardatevi attorno, forza! Mentre per il Sagittario solo l’amore non va a gonfie vele…ma questa settimana per voi nati sotto questo segno se avete la possibilità di farvi notare potreste anche vincere un premio…magari il Festival di Sanremo? Chiudiamo con il segno dei Pesci per i quali è una settimana davvero importante, entro il 20 del mese arrivano delle soddisfazioni, queste sono settimane d’oro per nuove situazioni o cambiamenti anche dal punto di vista lavorativo.

Non perdetevi l’appuntamento di domani con Paolo Fox e le sue stelle, sempre a I Fatti Vostri su Rai 2.