X


Paolo Fox, oroscopo del 9 febbraio 2015: le previsioni del giorno e i segni più fortunati

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti voi! Come ogni lunedì dedichiamoci alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, per iniziare al meglio la giornata con i consigli delle stelle. Nelle previsioni di ieri per tutta la settimana, il simpatico astrologo aveva dato il podio dei segni più fortunati rispettivamente a Pesci, Cancro e Acquario. Ma vediamo insieme cosa ci riservano le stelle per la giornata odierna.

Con la Luna nel segno della Bilancia oggi saranno favoriti soprattutto alcuni segni, come lo Scorpione, il Capricorno e i Pesci che guadagnano 5 stelline ciascuno. I Pesci erano già tra i segni più fortunati della settimana e continuano ad avere molti pianeti favorevoli. Per questo potranno chiarire delle vicende in amore e avanzare eventuali richieste, anche nel lavoro.
Anche Scorpione e Capricorno avranno un periodo positivo, lo Scorpione avrà anche un recupero fisico e delle risposte in più entro fine mese, mentre il Capricorno invece potrà voler stare da solo e allontanare qualcuno.

Paolo Fox prosegue dicendo che una giornata molto bella aspetta i nati sotto il segno del Cancro, della Bilancia e dell’ Acquario che ottengono 4 stelline ciascuno. Per il Cancro si prospettano cambiamenti in vista riguardanti la casa e molte più risposte positive, anche nel lavoro, entro fine mese. Ci sarà comunque più serenità interiore e nei rapporti con gli altri con la possibilità di pacificazioni. Fortuna anche per la Bilancia che, come il Cancro, potrebbe aver voglia di cambiare qualcosa, magari con chi ha vicino o semplicemente riprendere in mano la propria vita. In amore invece potrebbe aver voglia di dire basta a qualcuno che è lontano. Anche l’Acquario si avvia ad un periodo di miglioramento sotto tanti punti di vista, la tensione si allenta e c’è un buon recupero, anche se il momento migliore per provare situazioni lavorative nuove sarà tra un paio di mesi.

Qualche commento tra i conduttori e Paolo Fox proseguo dicendo che la Luna di oggi poi dona fortuna e occasioni anche ad altri segni, come il Toro che ottiene 4 stelline, e che vede migliorare la sua situazione complessiva rispetto alle nebbie degli ultimi tempi e si avvia ad un S.Valentino romantico, oppure Leone e Gemelli, entrambi segni che amano circondarsi di persone, ma a volte questo li porta a sbagliare giudizi. Soprattutto i Leone potranno dover alzare la voce per farsi sentire, mentre i Gemelli tenteranno di sfuggire la noia che è uno dei loro punti deboli. Per entrambi le stelline di oggi sono 3.

Che dire poi di Ariete, Vergine e Sagittario. Secondo Paolo Fox i primi guadagnano 3 stelline perchè sono molto forti, si sentiranno felici, avranno voglia di rimettersi in gioco e avranno delle risposte; i Vergine invece risentiranno di stress e pressioni, non sapranno bene cosa aspettarsi e forse riverseranno tutto questo su chi amano. Meglio i Sagittario che presto avranno le risposte che aspettano, anche se rimangono dei problemi in amore che prima o poi risolveranno. Per entrambi questi segni oggi solo 2 stelline.

E anche per oggi è tutto con l’oroscopo del giorno.