X


Paolo Fox svela a I Fatti Vostri le previsioni segno per segno del 18 febbraio 2015

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Dopo la giornata di ieri che ha visto tra i segni più fortunati Gemelli, Scorpione ed Acquario, andiamo a scoprire insieme quali saranno quelli in auge di oggi insieme all’astrologo Paolo Fox che ci darà importanti dritte sugli astri favorevoli in diretta dal contenitore mattutino settimanale “I Fatti Vostri“.

Uno scrosciante applauso accoglie l’astrologo che esordisce con una notizia importante: Il sole entra nel segno dei Pesci. Partiamo con la Vergine che becca due stelle. Fox afferma che saranno in un periodo di valutazione e ci saranno per loro nuove sperimentazioni, ma Maggio sarà il periodo migliore per i nati sotto questo segno. Due stelle anche per il Sagittario per l’alta tensione, ma i nati sotto questo segno saranno in questo periodo molto emozionali, saranno per oggi un po fuorigioco ma non bisogna frenare le emozioni che saranno forti.

Immediatamente, dopo un forte applauso del pubblico, si passa all’Acquario che dovrà schiarire la visibilità per il futuro, avranno un bel cielo per i sentimenti ma non bisogna rischiare, avranno bisogno di concretezza. Anche i Gemelli in discesa con tre stelle. La crisi di inizio Febbraio è finita ma dovranno mantenere sotto controllo entrate ed uscite, qualcuno potrebbe essere chiamato a risolvere problemi in casa.

Senza troppi commenti si passa poi alla Bilancia, tre stelle. Ci sono delle opposizioni planetarie nonostante per loro sia un anno importante ma dovranno rimboccarsi le maniche per la seconda parte dell’anno. Il Capricorno anche guadagna tre stelle. I nati sotto questo segno sono molto chiari ma spesso possono essere anche brutali come in questi giorni, saranno anche poco compresi a fine mese.

Il Cancro in risalita quattro stelle, come nota anche la conduttrice del programma. Dal punto di vista lavorativo avranno delle scelte da fare i Cancro e tra fine Aprile e Giugno arriveranno novità. Quattro stelle anche per il Leone che può ottenere in questo periodo ottime soluzioni, potranno avere tante belle soddisfazioni in giornata.

Lo Scorpione chiude il gruppo delle quattro stelle, in amore sarà un periodo particolarmente favorevole sia per gli incontri sia per chi è in coppia ormai da tempo ci saranno novità e nuovi orizzonti. Dopo i commenti irriverenti dei presentatori si passa all’Ariete, cinque stelle. Potranno in questo periodo i nati sotto questo segno ottenere tante risposte poiché dotati di una bella energia, fortuna negli incontri. Cinque stelle anche per il Toro, Venere entrerà presto in questo segno. I nati sotto questo segno hanno iniziato male l’anno ma sono in netto recupero. I Pesci sono il segno top della giornata, cinque stelle. Nuove emozioni importanti, non bisognerà abbatterli perché sono vittime di grandi malinconie quindi dovranno credere in se per realizzare grandi progetti.