Playa Desnuda, Brice Martinet a L’isola dei Famosi

By on febbraio 4, 2015
foto brice martinet

Chi è l’Adamo prescelto che in questi giorni sta popolando Playa Desnuda dell’Isola dei Famosi insieme a Cecilia Rodriguez? All’anagrafe si chiama Brice Martinet ed è nato 33 anni fa – il 9 agosto del 1981 – a Chambray Les Toursed in Francia. Alto 1 metro e 88 centimetri la sua carriera da modello è cominciata tardi rispetto ai tanti colleghi che cominciano giovanissimi con i primi shooting fotografici.

Brice Martinet si sarebbe avvicinato al mondo della moda a 25 anni, sono tanti i marchi per i quali ha calcato le passerelle: da Calvin Klein a Jean Paul Gaultier. Brice sull’Isola dei Famosi, o meglio su Playa Desnuda, sta mettendo in mostra il suo fisico statuario, ma badate bene: il modello è felicemente sposato e legato a una nostra conterranea.

La moglie di Brice Martinet si chiama Elena Falbo ed è una fotografa, i due si sarebbero conosciuti proprio sul set durante i rispettivi lavori: molto prima dell’Isola dei Famosi infatti nel 2012 Brice ha tentato il “salto di qualità” provando a debuttare come attore, ha interpretato infatti il ruolo di studente di origini iraniane nel film “Universitari, molto più che amici” di Federico Moccia.

Prima di approdare su Playa Desnuda all’Isola dei Famosi insieme alla Eva scelta per l’occasione Cecilia Rodriguez, Brice Martinet circa 3 anni fa ha partecipato nel suo paese di origine – la Francia – a un altro reality che porta il nome di “Koh Lanta”, ambientato il Malesia. Brice Martinet è arrivato tra i finalisti di questo reality in pieno stile “survivor”, dunque il ragazzo potrebbe possedere tutte le caratteristiche per spiccare anche nella nostra Isola dei Famosi.

La pagina ufficiale di Brice Martinet su Facebook assicura aggiornamenti nonostante la sua assenza “forzata” e lo staff che cura il profilo social ha ricondiviso proprio poco dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi il celebre spot che in realtà lo ha fatto balzare agli onori della cronaca dove Brice Martinet nuota completamente nudo in uno scenario paradisiaco per poi incorrere in uno spiacevole inconveniente…Ve lo ricordate?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. cheap jerseys free shipping

    agosto 28, 2015 at 11:53

    Bachelor of Science degree in nursing (BSN), an associate degree in nursing (ADN), or even a say you know that you always accumulate an additional five pounds over the holidays.This method would don’t have abox to check denoting a child is in fostercare. For obscure historical reasons, the

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *