X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 25 febbraio 2015: i segni più fortunati su Rai 2

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Eccoci al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Anche oggi il simpatico astrologo, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, ci svela le previsioni segno per segno in compagnia dell’allegra brigata capitanata da Giancarlo Magalli. Ieri, 24 febbraio 2015, Fox ha assegnato 5 stelle ai Gemelli, alla Vergine e ai Pesci. Oggi quali saranno i segni più fortunati? Scopriamolo insieme!

Fox assegna due stelle al Sagittario: luna in opposizione. Potrebbe succedere qualcosa di strano e irritarsi. L’astrologo racconta che proprio prima di entrare in studio ha incontrato un ragazzo del segno del Sagittario che, finalmente, è riuscito a innamorarsi. Quindi, mai perdere la speranza! Paolo Fox passa, poi, al segno del Capricorno, due stelle: andamento lento. Periodo un po’ pesante perché i nati sotto questo segno sono troppo polemici in questo periodo. Qualche tensione oggi.

Fox assegna, invece, tre stelle al segno del Toro e gli consiglia di controllare le finanze. Oggi sono un po’ pensierosi ma, svoltando l’angolo, troveranno un percorso netto. Tre stelle anche per la Vergine: ama vivere nella confusione ed è attratta da persone caotiche. Oggi lieve calo. Bel periodo da fine aprile. Fox passa al segno della Bilancia: i nati sotto questo segno lo accusano di trattarli male e Magalli risponde che devono mettersi in fila…Vivranno un week-end tosto. Sono quelli che tollerano sempre tutto ma è il momento di dire basta.

Dopo un rullo di tamburi, Fox passa a parlare del segno del Cancro a cui assegna ben quattro stelle: è attratto da persone che fanno soffrire. Se un Cancro ha una storia d’amore si lamenta con chiunque ma, alla fine, si fa voler bene. Magalli fa gli occhioni dolci. Paolo Fox parla poi del segno del Leone, quattro stelle: fiero e combattente in questi giorni. Non per niente, ricordano in studio, il regista del film che ha vinto l’Oscar è di questo segno.

E il simpatico astrologo assegna quattro stelle anche allo Scorpione per la gioia di Demo Morselli: chi ha un dubbio d’amore fa bene a parlarne entro metà marzo. Oggi giornata positiva. Dopo un fragorosa risata per una papera di Fox, questi passa al segno dei Pesci, quattro stelle: devono fare delle scelte sia in ambito lavorativo che in amore. Un po’ di stanchezza oggi ma periodo tonico. Paolo Fox arriva in fondo alla classifica assegnando le agognate cinque stelle.

Ad accaparrarsele i nati sotto il segno dell’Ariete che, come afferma Fox, vincono ogni sfida. Hanno la luna favorevole. Buon periodo per l’amore. Per loro stare fermi è impossibile. Adriana Volpe ricorda che è tornata in Rai un’arietina famosa ossia Simona Ventura. Cinque stelle anche per i Gemelli a cui Fox raccomanda di non rimandare progetti o altro, potrebbero sbagliare. L’amore è protagonista. Infine il nostro astrologo assegna cinque stelle anche al segno dell’Acquario che è in gran forma, a riguardo fa l’esempio di Fabrizio Frizzi. Situazioni da mettere a posto entro maggio-giugno.

Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!