Quarta puntata Forte Forte Forte: Fidia e Don Cash abbandonano il programma

By on febbraio 7, 2015
foto forte forte forte

E’ appena terminata la quarta puntata del programma di Rai1 Forte Forte Forte” e come ogni settimana alcuni tra i concorrenti sono riusciti a passare senza problemi il turno conquistando chi le sufficienti tre “F” per andare avanti, chi facendo poker di “Forte“. Quattro tra questi, però, sono andati a rischio eliminazione e come di consueto al termine delle esibizioni sono stati chiamati a scoprire il loro destino attraverso un messaggio che vedono scorrere su un video-wall dinanzi a loro.

Manuela è la prima a scoprire le sue sorti all’interno del programma. La giuria le tira un brutto scherzo chiedendole come farà a dire ai suoi genitori che è fuori per la poca grinta messa nel suo percorso. La ragazza intimidita guarda lo schermo già disperata, su cui appare, però, un’altra scritta “..ma non stasera!“. Manuela è salva.

La successiva è Fidia , il cui punto di forza è la sua vocalità e dunque secondo i giurati lei è davvero forte e continuerà ad andare avanti ma non è questo il posto che fa per il suo talento ed è proprio lei, infatti, la prima eliminata di questa quarta puntata.

Tocca poi alla ex gloria di The Voice, messa in discussione durante la puntata per la poca umiltà, Federica Buda, alla quale viene chiesto di rendersi conto di quante persone “forti” ci sono intorno, ma lei è altrettanto forte da meritarsi di rimanere all’interno del programma e proseguire dunque il suo percorso.

L’ultimo a scoprire il suo destino è Don Cash. Secondo la giuria il concorrente ha una forte personalità con la quale riesce ad ammaliare il pubblico ma, tuttavia, lo ritene non ancora del tutto pronto ad affrontare questa avventura ed è proprio lui dunque il secondo eliminato della puntata.

Il quarto appuntamento Rai con Forte Forte Forte si conclude dunque con lacrime amare per Fidia e Don Cash che abbandonano il palco del programma cantando un pezzo destinato proprio ai due eliminati che si accingono a lasciare per sempre l’esperienza televisiva.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *