X


Quarto Grado, tutti i casi di domani: Yara Gambirasio, Elena Ceste e Sarah Scazzi

Scritto da , il Febbraio 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto di Yara Gambirasio, Quarto Grado

Tornerà domani sera puntuale come ogni venerdì Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico di Rete4 targato Videonews, che ogni settimana documenta per i telespettatori casi di scomparsa, cronaca nera, gialli insoluti e misteri irrisolti di vario genere, come il brutale omicidio di Yara Gambirasio. Dopo le ultime analisi dei RIS di Parma, che hanno dimostrato la compatibilità dei fili del sedile del furgone di Massimo Giuseppe Bossetti con quelli ritrovati sugli indumenti della ragazzina, viene fuori un altro importante indizio: anche alcuni frammenti metallici repertati sul corpo della vittima sono compatibili con quelli del furgone del presunto assassino. Come se non bastasse, pochi giorni fa Laura Letizia Bossetti, sorella gemella dell’accusato, è stata aggredita e ferita…

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ripercorreranno anche il caso di Elena Ceste con le ultime novità: Michele Buoninconti, marito della donna nonchè sospettato numero uno, continua a professarsi innocente difendendosi e dicendosi del tutto estraneo alla morte della 37enne di Costigliole D’Asti, ma ciò che è successo realmente la mattina in cui la donna si è allontanata da casa, rimane un mistero. Quale triste verità nasconde quel piccolo canale tra il fiume Tanaro e la ferrovia, nel quale è stato rinvenuto il cadavere di Elena in avanzato stato di decomposizione?

Aggiornamenti anche sull’efferato delitto di Sarah Scazzi: Cosima Serrano, accusata di omicidio insieme a Sabrina Misseri, sua figlia, racconta la sua verità al processo d’appello. Chi ha ucciso la povera Sarah in quel caldo pomeriggio di agosto, prima che venisse gettata nel pozzo dove è stata trovata alcuni mesi dopo? Questo e molti altri punti restano ancora avvolti nel mistero.

Appuntamento con Quarto Grado il 27 febbraio alle 21.15 su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con questi e molti altri casi. E in attesa della prossima puntata, clicca qui per saperne di più sui casi trattati nell’appuntamento di venerdì scorso, tra cui l’assassinio del piccolo Andrea Loris Stival.