Scoop Amici 14. Entra a sorpresa una nuova ballerina: Virginia Tomarchio

By on febbraio 7, 2015
foto virginia tomarchi

Una puntata a colpi di scena quella che si prospetta per Lunedì 9 Febbraio 2015 per il programma dei talenti “Amici di Maria De Filippi” che sta entrando sempre più nel vivo avvicinandosi alla fase serale. Mentre il ballerino Francesco perde la sfida contro Michele e deve abbandonare la scuola, un’altra ballerina è pronta, invece, a farne il suo inaspettato ingresso.

Il suo nome è Virginia Tomarchio, originaria di Catania ma romana d’adozione e se qualcuno stia pensando di darle della raccomandata solo perché è riuscita ad entrare nella scuola dei talenti di Canale5 senza dover vincere nessuna sfida sbaglia di grosso.

Difatti, Virginia è già ben nota al pubblico dei seguaci del programma per aver preso parte ai casting che sono andati in onda prima dell’inizio della trasmissione su RealTime e come tutti quindi ha dovuto fare il suo percorso prima di arrivare ad occupare quel banco di Danza da titolare.

L’entrata ufficiale nella scuola la vedremo in onda Lunedì durante lo speciale ma pare già che la ballerina sia stata molto apprezzata dai docenti nonché dal pubblico. Quanto ai ragazzi, invece, seppur l’accoglieranno con calore sanno bene che il suo ingresso è un ostacolo in più da superare per ottenere la felpa con su scritto “SERALE“, che tormenta ormai da un po la maggior parte dei cantanti ad eccezione del rapper Mattia Briga che si ritiene all’altezza del caso e afferma senza paura “Un posto al serale è mio, quindi ne sono 11 in realtà!

Il numero dei concorrenti quindi, tenendo conto dell’uscita del ballerino Francesco e della parità a cui si è giunti nella sfida canora Gabriele contro Luca che ha permesso ad entrambi di rimanere nella scuola, rimane stabile a 16 a fronte dei dodici che dovranno sudarsi un posto per la fase del serale.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *