Scoop Isola dei famosi 10: Alfonso Signorini nuovo naufrago a Playa Desnuda

By on febbraio 16, 2015
Foto Alessia Isola dei Famosi

La terza puntata dell’Isola dei famosi 10 vedrà molti colpi di scena: un nuovo naufrado direttamente a Playa Desnuda, una nuova eliminazione tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia e le tanto attese nomination che romperanno nuovamente gli equilibri del gruppo con Cristina Buccino a rischio televoto.

La notizia dell’ultima ora è l’arrivo di un nuovo naufrago a Playa Desnuda dove ci sono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che negli ultimi giorni hanno molto legato. Davide Maggio scrive che sarà Alfonso Signorini a mostrarsi come mamma l’ha latto lasciando la poltrona di opinionista in condivisione con Mara Venier. Bisognerà soltanto capire se il giornalista e direttore arriverà in Honduras già nella terza puntata o nella prossima.

Una mossa da parte degli autori fatta non certo per i bassi ascolti visto che, nonostante un calo rispetto alla prima puntata, l’Isola dei famosi riesce a portare a casa un ottimo 20% di share vista la controprogrammazione Rai con le fiction che attirano sempre molto pubblico. Come reagiranno i naufraghi al nuovo arrivo?

Non si sa quanto resterà in gara Alfonso Signorini e se sarà un vero e proprio naufrago o una guest star momentanea per animare gli animi dell’isola. A Cayo Paloma intanto sembra che a qualche naufrago non vada giù il nuovo arrivo, cioè Cristina Buccino già arrivata allo scontro verbale con Andrea Montovoli. Animi tesi anche per il caratterino di Rachida Karrati che negli ultimi giorni ha avuto alcune discussioni con Melissa P.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 16, 2015 at 14:05

    Ad onore del vero mi sarei aspettata qualche reazione di Monte. Se fossi una showgirl non disdegnerei copertine di Playboy e calendari ma da donna pretenderei un fidanzato geloso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *