Sfida al cielo – La Narcotici 2, puntata del 2 marzo: Zeno diviso tra bene e male

By on febbraio 25, 2015
foto Alessandro Sperduti

Tra bene e male la lotta ai trafficanti di droga di Roma prosegue con Sfida al cielo – La Narcotici 2. Daria Lucente e la sua squadra ritornano con un doppio appuntamento: lunedì 2 e martedì 3 marzo alle 21.15 su Rai 1. Il poliziesco targato Taodue, con la regia di Michele Soavi, promette nuovi colpi di scena e cambi di rotta imprevedibili che ci lasceranno incollati allo schermo.

Nella prima puntata abbiamo visto il dolore di Raffaella Rea (Daria Lucente) per la morte del marito e collega Daniele Piazza e la sua determinazione ad andare avanti nella lotta alla criminalità organizzata della capitale. Ieri la battaglia tra le due bande si è inasprita portando a nuovi equilibri. Nel prossimo appuntamento con l’action di Rai 1 vedremo le indagini di Daria Lucente e di Marco intrecciarsi. Al centro di tutto ci sarà ancora Il Pugile, Massimo Conioli, responsabile della morte di Fausto e di Angelo Billotta.

Intanto la blue ice, la nuova droga in circolo a Roma, continuerà a diffondersi nell’ambiente giovanile e fare vittime. Una quindicenne finirà in coma, salterà fuori un traffico di droga all’interno del liceo frequentato dall’adolescente. La narcotici arriverà ad Antonia, immischiata nel losco giro. La donna risulterà essere soltanto uno dei fili mossi da qualcuno più in alto. Chi ci sarà al vertice del clan di trafficanti?

Nel frattempo dal carcere Ivano Consanti mediterà la fuga, aiutato da Carlo (il ragazzo che ha ucciso Angelo Billotta) e da Manolo. Quest’ultimo riconoscerà l’assassino del fratello e tramerà la vendetta. Zeno si riavvicinerà al padre. Diviso tra il bene e il male, il ragazzo cederà agli affetti e verrà convinto dal Pugile a recuperare un carico di droga a Ciampino.

In preda all’ansia e ai rimorsi, Zeno si confiderà con Marco, l’infiltrato della narcotici. Il poliziotto metterà al corrente Daria, che deciderà di lasciar fare lo scambio e seguire tutto da lontano, sperando in una mossa sbagliata del Pugile. Qualcosa però non andrà come previsto. Cosa accadrà ai beniamini della Narcotici? Zeno cederà alla malavita? E la storia tra Sara e Alessandro come andrà a finire? Lo scopriremo lunedì 2 marzo alle 21.15 su Rai 1 con la nuova puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *