X


Striscia la Notizia consegna il tapiro d’oro a Catherine Spaak e scatta la rissa

Scritto da , il Febbraio 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto catherine spaak isola

E’ andato in onda pochi minuti fa ma la notizia già sta facendo il giro del web: Catherine Spaak reagisce male al “regalo” offerto dal varietà satirico più famoso d’Italia, ossia Striscia la Notizia. Il regalo in questione è ovviamente il famoso tapiro d’oro che Valerio Staffelli consegna abitualmente ai Big dello spettacolo per sottolineare le loro gaffe televisive. Perchè l’attrice è stata premiata? E come ha reagito?

Partiamo dal motivo: l’inviato Staffelli doveva consegnare la statuetta alla Spaak per sottolineare la sua fugace partecipazione all’Isola dei Famosi. Chi segue il programma avrà visto che nell’ultima puntata del reality targato Mediaset ha fatto ingresso l’attrice francese naturalizzata italiana per ufficializzare il suo ritiro prematuro dal format e chiarire le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Ebbene, Valerio Staffelli è andato a trovarla nell’hotel a Milano ma a quanto pare Catherine Spaak non ha gradito la sorpresa. Inizialmente l’ex (quasi) naufraga ha cercato di sviare alle telecamere e far finta di niente ma l’insistenza dell’inviato ha fatto si che l’attrice, a un certo punto, chiedesse l’intervento della sicurezza dell’hotel stesso. C’è chi però non ha aspettato e ha deciso di cercare di risolvere la questione da solo: stiamo parlando del marito dell’attrice che ha reagito facendo scattare una vera e propria rissa ripresa dalle telecamere.

E’ vero che lei aveva un contratto che praticamente diceva che non doveva farsi vedere in costume? Non doveva mettere le mani nell’acqua?” queste, e tante altre domande, sono state poste da Staffelli ma l’attrice non ha risposto anzi è sembrata essere molto infastidita dall’atteggiamento di quest’ultimo. A questo punto è intervenuto il marito, il quale si è scagliato contro l’inviato di Striscia la Notizia intimandogli di doversene andare.

Allora o se ne va o gli spacco la telecamera, cosa vogliamo fare?“. Con queste parole non proprio carine, il marito della Spaak ha minacciato la troupè ancor prima di lanciarsi fisicamente contro Valerio Staffelli; a tutto ciò si aggiunge una telecamera rotta, un’aggressione ad una ragazza della troupè e minacce contro l’inviato: “Staffelli se non se ne va … adesso meno pure lei!“.

Il tutto si è risolto con l’intervento della sicurezza dell’hotel e con la coppia che, finalmente, è riuscita a prendere l’ascensore per raggiungere la stanza assegnatale. Valerio Staffelli però è rimasto con il tapiro d’oro in mano e una domanda sorge spontanea: ritenterà?