X


Tempesta d’amore, trame 1-6 febbraio 2015: Niklas e Patrizia si scambiano un bacio

Scritto da , il Febbraio 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto tempesta d'amore settimana 1 febbraio

Amore, passione, ossessione: ingredienti principali della prossima settimana di Tempesta d’amore. Vedremo che Niklas e Julia saranno sempre più abbattuti dal fatto di non poter vivere serenamente il loro amore. A dividerli sarà ancora la perfida Patrizia, che cercherà di avvicinarsi al giovane Stahl con le sue solite cattive intenzioni. Nils, poi, nonostante gli sforzi di Tina di tenerlo lontano dalla bottiglia, non riuscirà a superare la perdita di sua moglie e si butterà a capofitto nella dipendenza da alcool. Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’amore, dal 1 al 6 febbraio 2015.

Rosalie (Natalie Alison) passa la notte con Jo (Matthias Bruggenholte) e ne rimane profondamente sconvolta. In più, la Engel scopre che Michael (Erich Altenkopf) e Coco (Mirjam Heimann) stanno per andare a vivere insieme: tra le due è scontro! Intanto, Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) cercano di resistere alla tentazione, sebbene con molta difficoltà. Julia vorrebbe confessare il suo amore a Niklas, ma è consapevole che il suo innamorato non potrebbe perdonare un inganno così terribile.

Friedrich (Dietrich Adam) viene a sapere che sua figlia e Patrizia (Nadine Warmuth) sono molto in sintonia sul lavoro: per questo il vecchio Stahl cerca di mettere un guardia Julia sulla pericolosità della Dietrich. Cosa combinerà ancora la “cattiva” di Tempesta d’amore? Nils (Florian Stadler) riceve in regalo un cane da Werner (Dirk Galuba) e Hildgard (Antje Hagen). Il ragazzo ritrova il sorriso grazie alla cura degli animali domestici.

L’astio di Niklas nei confronti di Sebastian (Kai Albrecht) è sempre più evidente: Patrizia approfitta della situazione per avvicinarsi al giovane Stahl. Rosalie e Coco si azzuffano per via di Michael, per cui il medico e Jo intervengono per separarle, anche se Rosalie non intende rinunciare ai suoi dispetti nei confronti della Conradi. Intanto, Patrizia capisce che le attenzioni di Niklas nei suoi confronti non saranno mai come quelle riservate a Julia, ma tra i due scatta un bacio.

Dopo aver scoperto che la sua donna ha baciato Niklas, Sebastian scatena tutta la sua ira su di lei e l’aggredisce con uno schiaffo. La Dietrich sfrutta la situazione per accusare Friedrich, portando ulteriore scompiglio tra lui e suo figlio Niklas. Mentre Werner (Dirk Galuba) è costretto a continuare la sua dieta, scopriamo che Andrè (Joachim Latsch) è stato fatto prigioniero in una baleriera illegale, come vi avevamo annunciato nelle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 25 al 30 gennaio 2015. Se Coco e Michael (con qualche timore) decidono di andare a vivere insieme, Jo invita Rosalie a trasferirsi in Costa Azzurra e lavorare per un facoltoso armatore. In preda al panico, Rosalie confida a Natasha (Melanie Wiegmann) di essere ancora innamorata di Michael.

Per evitare che Niklas si avvicini troppo a Patrizia, Friedrich gli affida la guida della cucina. Il giovane Stahl, nuovo protagonista di Tempesta d’amore, accetta soprattutto per amore di Julia. Appena preso servizio, Niklas si scontra subito con Coco per via di una degustazione di vini. Julia è felice della scelta di Niklas e vorrebbe dirgli la verità non appena Sebastian sarà guarito. Non appena la ragazza scopre della presunta relazione tra Niklas e Patrizia, ne rimane profondamente sconvolta. Intanto, Werner scambia il suo cibo con quello più invitante del cane di Nils, mentre Tina (Christin Balogh) cerca di stare vicina al marito di Sabrina per evitare che continui a bere.

Niklas lancia il guanto di sfida a Coco: si scontreranno su una degustazione di vini, se perderà, lascerà per sempre il Furstenhof. Rosalie si offre di aiutarla, ma Coco non sa se si può fidare oppure no. Friedrich chiede a Julia di tenere lontano Niklas da Patrizia, ma la ragazza è convinta che sia solo una provocazione. Werner vorrebbe aiutare Natasha con il suo CD ma scopre che dietro il progetto vi è Friedrich e per questo ne parla con Charlotte (Mona Siefried). Nils non riesce a dimenticare Sabrina e si butta sull’alcool. Tempesta d’amore vi aspetta ogni giorno alle 19.40 e alle 20.45, su Rete 4, e la domenica per la puntata lunga dalle 19.35 alle 21.15.