Trame Beautiful, settimana 9-14 febbraio 2015: Hope accetta di sposare Wyatt

By on febbraio 6, 2015
foto beautiful hope logan

Ancora omicidi in quel di Beautiful. Dopo sua madre Quinn, che ha cercato di uccidere Hope e Liam, ora anche suo figlio è accusato di aver ucciso Ricardo Montemajor. Il diamante Hope, che il giovane Fuller ha ereditato da Montemajor, è valso una proposta di matrimonio per la giovane Logan, che spiazzerà tutti accettando di diventare la moglie di Wyatt Fuller. E Liam? Spencer farà di tutto pur di raggiungere la Tour Eiffel, ma per colpa di Quinn arriverà all’appuntamento quando Hope sarà già partita per Montecarlo. Ecco cosa succederà a Beautiful nel corso della settimana dal 9 al 14 febbraio 2015.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 9 febbraio 2015. La mossa di Wyatt (Darin Brooks) di donare il diamante Hope alla sua fidanzata ha fatto andare su tutte le furie Liam (Scott Clifton). L’idillio dura poco: il giovane Fuller è infatti accusato dell’omicidio di Ricardo. Intanto, sul fronte Logan, si consuma l’ennesimo confronto tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), alla quale chiede perdono in ginocchio. Intanto, Carter (Lawrence Saint Victor) si dice molto deluso da Maya (Karla Mosley) e si confida con Ridge (Thorsten Kaye).

Anticipazioni Beautiful, martedì 10 febbraio 2015. Hope (Kim Matula) vuole bruciare le tappe e sposarsi immediatamente a Parigi, location ideale per il lancio della Hope For The Future. Il ricovero di Quinn (Rena Sofer) non è durato molto e la donna torna subito ai suoi comportamenti abituali. Nel frattempo, suo figlio Wyatt rimane il principale indiziato per l’omicidio del ricchissimo Montemajor.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 11 febbraio 2015. Una volta terminati gli eventi legati alla Hope For The Future, Hope ha deciso di restituire il diamante a Wyatt. Nel frattempo, Liam capisce di dover chiedere la mano di Hope all’ombra della Tour Eiffel e organizza una partenza lampo con l’aereo della Società, insieme a Ivy (Ashleigh Brewer). I due non si accorgono che tra l’equipaggio è presente Quinn Fuller, pronta a mettere in atto una della sue macchinazioni.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 12 febbraio 2015. Mentre Liam è in procinto di chiedere la mano di Hope, qualcosa va storto. Ivy e il giovane Spencer si precipitano verso il luogo dell’appuntamento, ma la Forrester vorrà sedersi sui ponti della Senna per riprendere fiato. Quale occasione migliore per Quinn di portare a termine il suo piano di vendetta? La Fuller, in preda a una nuova furia omicida, getta la designer nel fiume e le sue urla finiscono per attirare l’attenzione di Liam che darà buca alla sua Hope. A Los Angeles, Aly (Ashlyn Pearce) e Brooke aspettano con ansia la telefonata di Hope per annunciare la romantica proposta di matrimonio.

Anticipazione Beautiful, venerdì 13 febbraio 2015. Giunto senza fiato sotto la Tour Eiffel, Liam non vi troverà Hope che è partita per Montecarlo. Nella suggestiva cornice del Principato di Monaco, Wyatt porge nuovamente il diamante a Hope chiedendole di ricominciare e diventare sua moglie. Bill e Brooke hanno modo di confrontarsi ancora una volta sulla loro complicata situazione sentimentale e parlano anche della relazione tra i loro figli. Se tra Bill e Brooke si consuma l’ennesimo chiarimento, alla Forrester giunge la notizia dell’incidente di Ivy.

Anticipazioni Beautiful, sabato 14 febbraio 2015. Hope e Wyatt sono felici sullo yacht di Bill, tant’è che il ragazzo le propone ancora di diventare sua moglie. La giovane Logan accetta, ma non sa che cosa ha combinato Quinn per farli stare insieme. Il povero Liam viene a scoprire la verità dal capitano dello yacht, che lo informa della novità.­ Intanto, Deacon (Sean Kanan) propone a Brooke di lasciar perdere Bill e tornare con lui, proprio nel momento in cui Spencer le telefona per proporle di sposarlo. Beautiful vi dà appuntamento da lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5. Se avete perso un episodio della settimana appena passata, non perdete le nostre trame settimanali di Beautiful dal 2 al 7 febbraio 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. alessandra

    febbraio 10, 2015 at 18:55

    Liam uccide quin e lei scappa veloce senza , ai fermarsi e corre a casa sua e ci rimane e aly finalmente puo sposare liam poi a montecarlo si sposeranno wayatt e hope future natalizia sposa molto bella la loro storia d’amore ma che ne sarà di steffy spencer forester? E chissà farà colpo di sopresa a hope e wayatt?

  2. alessandra

    febbraio 10, 2015 at 18:58

    Billi spencer hs firmato i documenti di divorzio a Brooke e si sposeranno de
    Con e Brooke logan ridge e katy spencer moglie marito ridge

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *