X


Tu si que vales, ripartono i provini per la nuova edizione: ecco le prime date ufficiali

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tu si que vales

Vi ricordate tutti del format spagnolo portato in Italia sulle reti Mediaset, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole? Ma certo che si, stiamo parlando di “Tu si que vales“, il talent show italiano del sabato sera che riesce a divertire milioni di telespettatori.

Lo scorso anno in giuria c’erano i magnifici tre, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che sicuramente anche quest’anno ne rifaranno parte perchè è ufficiale: a partire dal prossimo autunno tornerà su Canale 5 il programma più divertente e simpatico che ci sia.

Anche Mara Venier, reduce da un grandissimo successo della scorsa edizione, potrebbe essere riconfermata. Molti di voi in questi giorni sui social hanno chiesto com’è possibile partecipare e quindi mostrare il proprio talento sul palco di Tu si que vales.

La risposta è semplice e siamo pronti ad aiutarvi. Per prima cosa è opportuno seguire la pagina ufficiale facebook del programma dove puntalmente troverete news su tutto ciò che riguarda i casting. Sono tre le date ufficiali al momento: il 9 Marzo a Napoli, il 19 Marzo a Roma e il 27 Marzo a Catania.

Per poter partecipare ai provini è opportuno prenotarsi attraverso il sito “Witty tv“. Che aspettate quindi? Sapete cantare, ballare o intrattenere il pubblico e riuscirw a strapparci una risata? Iscrivetevi ai casting di “Tu si que vales” e mostrate il vostro talento a tutta Italia.