Tu si que vales, ripartono i provini per la nuova edizione: ecco le prime date ufficiali

By on febbraio 27, 2015
foto tu si que vales

Vi ricordate tutti del format spagnolo portato in Italia sulle reti Mediaset, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole? Ma certo che si, stiamo parlando di “Tu si que vales“, il talent show italiano del sabato sera che riesce a divertire milioni di telespettatori.

Lo scorso anno in giuria c’erano i magnifici tre, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che sicuramente anche quest’anno ne rifaranno parte perchè è ufficiale: a partire dal prossimo autunno tornerà su Canale 5 il programma più divertente e simpatico che ci sia.

Anche Mara Venier, reduce da un grandissimo successo della scorsa edizione, potrebbe essere riconfermata
. Molti di voi in questi giorni sui social hanno chiesto com’è possibile partecipare e quindi mostrare il proprio talento sul palco di Tu si que vales.

La risposta è semplice e siamo pronti ad aiutarvi. Per prima cosa è opportuno seguire la pagina ufficiale facebook del programma dove puntalmente troverete news su tutto ciò che riguarda i casting. Sono tre le date ufficiali al momento: il 9 Marzo a Napoli, il 19 Marzo a Roma e il 27 Marzo a Catania.

Per poter partecipare ai provini è opportuno prenotarsi attraverso il sito “Witty tv“. Che aspettate quindi? Sapete cantare, ballare o intrattenere il pubblico e riuscirw a strapparci una risata? Iscrivetevi ai casting di “Tu si que vales” e mostrate il vostro talento a tutta Italia.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. stefano serafin

    settembre 4, 2015 at 19:14

    io mi chiamo stefano serafin e abito a Vigliano biellese 13856 provincia di biella a 4 km.

    la mia sorella ha mandato il modulo compilato con i miei dati personali a tu si que vales e poi ha mandato il mio video che ho fatto che io ho imparato a suonare il mio strumento e cioè saxsofano da 2 anni e quindi a mi chiamate pe la trasmissione che io vorrei venire a fare il provino da voi e ma quando ci chiamate e mi date voi la convocazione nella mia e-mail .ti do il mio numero telefono 328/7547934 opure allo 320/19352308

  2. Cesare Santoli

    marzo 22, 2016 at 18:50

    Qualche mese addietro ho compilato il modulo per la partecipazione al programma ” Tu si que vales”, fino ad oggi non ho avuto nessuna comunicazione relativa al provino. In attesa di cortese riscontro, invio distinti saluti. Cesare Santoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *