X


Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 marzo: chi vincerà tra Marina e Tommaso?

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole, dal 2 al 6 marzo

La nuova settimana delle soap opera made in Sud di Rai 3 sarà ricca di colpi di scena, intrighi e macchinazioni. Come abbiamo visto Marina ha scoperto il piano di Tommaso e lo ha denunciato, insieme a sua figlia Elena, per istigazione all’omicidio. Cosa farà il giovane per vendicarsi dell’imprenditrice?

Come ci rivelano le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda dal 2 al 6 marzo, Tommaso trova nell’alleanza con il padre il modo di vendicarsi di Marina. I colpi di scena, poi, non mancano neanche per gli altri protagonisti di Un posto al sole, non perdete quindi le nostre anticipazioni.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 2 marzo. Roberto non sa se accettare la proposta di Tommaso e quindi se acquistare o no le quote dei Cantieri Flegrei del figlio e, così, ne parla con Renato. Tra Manuela e Niko, poi, la distanza aumenta ancora di più a causa di una piccola disavventura. Infine Raffaele, dopo aver scoperto il segreto di Renato, decide di fare una rappresaglia all’amico, grazie anche all’aiuto di Otello.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 3 marzo. Il piano di Raffaele è quello di smascherare le velleità poetiche di Renato e per questo motivo organizza una cena. Manuela e Niko sono sempre più distanti e non si capiscono più. Quale sarà il destino della loro storia d’amore, dopo che la Cirillo ha preso le difese della madre cacciata da casa da Giulia?

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 4 marzo. Il piano messo in atto da Raffaele crea qualche problema, tanto che il portiere di Palazzo Palladini è pentito e cerca un modo per farsi perdonare da Renato. Anche Marina ha qualche problema perchè deve cercare di impedire che Roberto acquisti le quote di Tommaso dei Cantieri Flegrei. Infine Scheggia, invidioso e geloso di Viola, riesce a far sospendere il nuovo programma radiofonico della ragazza ma non sa che…

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 5 marzo. Il bel deejay non sa che Eugenio sospetta che dietro l’inaspettato flop del programma di Viola ci sia lo zampino di qualcuno. Qualcuno molto vicino a Giada la convince a chiedere aiuto a Giulia ed Angela che, però, presto avranno una brutta sorpresa.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 6 marzo. Il centro d’ascolto, infatti, viene devastato e questo provoca molta tensione tra Giulia e Renato. Anche per Angela la situazione non è facile, è molto scossa per quello che è accaduto e riceve una visita da parte di Franco. Infine Eugenio accompagna Viola in radio perchè vuole smascherare il piano di Scheggia per danneggiare la sua compagna.