X


Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 13 febbraio: Elena è in crisi a causa di Tommaso

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 9 al 13 febbraio

Negli episodi di questa settimana di Un posto al sole stiamo vedendo come il piano architettato da Tommaso ai danni di Marina sia stato scoperto da Andrea, che sta cercando in tutti i modi di fermarlo. Cosa succederà adesso? Tommaso sarà scoperto oppure la passerà liscia? Sicuramente le puntate della soap opera di Rai 3, in onda dal 9 al 13 febbraio, saranno ricche di colpi di scena.

Dalle nuove anticipazioni di Un posto al sole, inoltre, sappiamo che Viola vive un momento molto sereno. La ragazza in radio è molto apprezzata professionalmente, tanto da suscitare le gelosie di Scheggia, e anche con Eugenio la situazione è migliorata. Vediamo adesso cosa accade agli altri protagonisti della soap con le nostre anticipazioni giorno per giorno.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 9 febbraio. Andrea ha le prove in mano per smascherare Tommaso e, così, cerca di avvertire Marina che comincia a capire il piano in cui è coinvolta anche sua figlia. Giulia e Franco provano a riavvicinarsi. Intanto Michele ha una bella sorpresa sul lavoro. Grazie alla relazione dell’editore della radio si rende conto che la partecipazione di Viola al programma di Scheggia ha molto successo.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 10 febbraio. Il successo di Viola però dà molto fastidio a Scheggia che teme di essere scavalcato dalla collega. La riconciliazione tra Franco ed Angela, poi, dura poco perchè lei scopre qualcosa che rimette tutto in discussione. Finalmente Elena comprende quanto sia stato sbagliato farsi coinvolgere nel piano di Tommaso.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 11 febbraio. Così Elena segue le indicazione di Marina e Andrea per cercare di fare uscire allo scoperto Tommaso. Intanto in radio l’atmosfera diventa sempre più tesa. Scheggia, irritato dal fatto che Viola possa togliergli spazio, cerca di metterla in difficoltà durante la trasmissione che conducono insieme.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 12 febbraio. Purtroppo il piano che Andrea e Marina stanno mettendo in atto con l’aiuto di Elena, sempre più turbata per quello che ha fatto, rischia di fallire. Si avvicina San Valentino e Rossella non sa come comportarsi con Sandro. Accade però qualcosa che potrebbe darle una mano a decidere.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 13 febbraio. Come dicevamo all’inizio questo è un buon momento per Viola, anche in amore. Da quando lei è così impegnata, infatti, Eugenio è pieno di attenzioni e premure nei suoi confronti. Elena, invece, vive un periodo decisamente buio. È molto preoccupata per quello che sarà il suo futuro dopo quello che ha fatto e per questo Marina ha molti dubbi su come procedere in questa difficile situazione.