X


Uomini e Donne 13 febbraio: trono over infuocato, è scontro tra Alba e Gemma

Scritto da , il Febbraio 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Uomini e Donne

Le trame si ripetono sempre uguali a se stesse. Le storie dei cavalieri e delle dame del trono over di Uomini e Donne proseguono con protagonisti diversi, ma risultati identici. Gemma Galgani continua ad esser eclissata da Alba, mentre Barbara De Santi persevera nello scartare pretendenti, aspettando forse un passo da parte dell’ex, Franco Garna.

La puntata del trono over, che si era chiusa venerdì scorso con una bufera che si era abbattuta su Graziano, ha preso il via oggi pomeriggio con Luigi, che ha scartato la signora Gilda, intenzionata, invece, a conoscerlo. I riflettori si sono spostati velocemente su Gemma ed Alba che hanno continuato a beccarsi per via dei loro trascorsi e del fatto che spesso i pretendenti della torinese finiscono per invaghirsi di Alba.

Mentre nel trono classico continuano a nascere coppie (l’ultima è quella di Teresa e Salvatore che abbiamo visto nel loro viaggio insieme) e si fanno le prove per nuovi corteggiatori e corteggiatrici; i beniamini più avanti con l’età non riescono a trovare l’amore. Franco, infatti, ha chiuso la conoscenza con Mariarosaria, che lo ha accusato di essere “un grandissimo maleducato” per via di un mancato saluto. Ma dopo la lite iniziale, i due hanno ballato insieme, scatenando la gelosia di Barbara De Santi, Barbara P. e Cinzia.

Terminato il capitolo Garna, è stata di nuovo la volta di Gemma che ha accolto in studio tre nuovi pretendenti: Piero, Saverio e Amilcare. Maria per ironizzare ha chiesto ad Alba di sedersi vicino a Gemma, dal momento che spesso le due prime donne sono state protagoniste di triangoli amorosi. Il gioco della padrona di casa però ha prodotto un risvolto inaspettato: ad eccezione di Amilcare i corteggiatori di Gemma hanno preferito Alba.

Al centro dell’attenzione oggi è finita anche Barbara De Santi che ha accolto tre signori arrivati per lei: Vittorio, Claudio e Mirco. Nulla di fatto anche per lei, che ha mandato a casa tutti. “Tu non sei intenzionata a conoscere nessuno”, ha commentato Gianni Sperti. La bella insegnante pensa sempre a Franco? Una storia che si ripete.