X


Uomini e Donne, Fabio il più corteggiato dei nuovi tronisti sotto la supervisione di Tina

Scritto da , il Febbraio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto fabio colloricchio e tina cipollari uomini e donne

Oggi su Canale 5 alle 14.45 è andata in onda come di consueto una nuova puntata del talk show dei sentimenti che ha messo in atto le prime mosse di coloro che rappresentano il nuovo trono classico. Tra i tre nuovi tronisti c’è n’è uno che sta facendo una strage in quanto a numero di corteggiatrici.

Fabio Colloricchio – passato da corteggiatore a tronista dopo la scelta di Teresa Cilia – ha accolto in studio una prima tranche di ben 50 pretendenti di circa 500 che hanno richiesto di corteggiarlo. Vedremo dunque un numero spropositato di corteggiatrici arrivare nello studio di Uomini e Donne proprio per l’italo-argentino.

Al fianco di Fabio per questa nuova avventura la sempre presente Tina Cipollari che non ha mai negato la sua preferenza per il ragazzo, difendendolo a spada tratta ogni volta che se n’è presentata l’occasione e siamo certi non si risparmierà nemmeno in questo nuovo percorso, corteggiatrici siete avvisate!

Il nuovo tronista ha mostrato tutto il suo disagio nel vedere così tante ragazze interessate a lui e l’imbarazzo è aumentato nel momento in cui si è trattato di fare una prima scrematura. Insomma Fabio sta riscuotendo un enorme successo e Teresa sembra già un lontano ricordo.

Sono andate in scena anche le prime esterne del tronista Amedeo con le ragazze Alessia, Nadia e Jessica (quest’ultima notata anche da Fabio), e della tronista Valentina con Nicolò e Mariano, ragazzo napoletano che ha già dato modo di aprire le prime polemiche in seguito al suo atteggiamento verace e a una lettera sdolcinata per Valentina scritta – e letta in studio – dopo solo la prima esterna…ne vedremo delle belle.