Uomini e Donne, Fabio il più corteggiato dei nuovi tronisti sotto la supervisione di Tina

By on febbraio 11, 2015
foto fabio colloricchio e tina cipollari uomini e donne

Oggi su Canale 5 alle 14.45 è andata in onda come di consueto una nuova puntata del talk show dei sentimenti che ha messo in atto le prime mosse di coloro che rappresentano il nuovo trono classico. Tra i tre nuovi tronisti c’è n’è uno che sta facendo una strage in quanto a numero di corteggiatrici.

Fabio Colloricchio – passato da corteggiatore a tronista dopo la scelta di Teresa Cilia – ha accolto in studio una prima tranche di ben 50 pretendenti di circa 500 che hanno richiesto di corteggiarlo. Vedremo dunque un numero spropositato di corteggiatrici arrivare nello studio di Uomini e Donne proprio per l’italo-argentino.

Al fianco di Fabio per questa nuova avventura la sempre presente Tina Cipollari che non ha mai negato la sua preferenza per il ragazzo, difendendolo a spada tratta ogni volta che se n’è presentata l’occasione e siamo certi non si risparmierà nemmeno in questo nuovo percorso, corteggiatrici siete avvisate!

Il nuovo tronista ha mostrato tutto il suo disagio nel vedere così tante ragazze interessate a lui e l’imbarazzo è aumentato nel momento in cui si è trattato di fare una prima scrematura. Insomma Fabio sta riscuotendo un enorme successo e Teresa sembra già un lontano ricordo.

Sono andate in scena anche le prime esterne del tronista Amedeo con le ragazze Alessia, Nadia e Jessica (quest’ultima notata anche da Fabio), e della tronista Valentina con Nicolò e Mariano, ragazzo napoletano che ha già dato modo di aprire le prime polemiche in seguito al suo atteggiamento verace e a una lettera sdolcinata per Valentina scritta – e letta in studio – dopo solo la prima esterna…ne vedremo delle belle.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *