X


Uomini e Donne, il viaggio d’amore della nuova coppia: Jonas e Rama Lila

Scritto da , il Febbraio 5, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto viaggio jonas e rama

Oggi Uomini e Donne ha dedicato una puntata speciale tutta incentrata sulla storia d’amore sbocciata tra l’attore de “Il segreto” Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dal momento della fatidica scelta in studio in poi, percorrendo chilometri in giro per l’Italia in un insolito viaggio d’amore.

Sono bastati 5 mesi di trono classico per Jonas Berami per scegliere infine la corteggiatrice che ha fatto decisamente breccia nel suo cuore: la divertente Rama Lila Giustini, il primo dei tre tronisti dell’edizione del trono classico 2014/2015 a scegliere la sua compagna, seguito poi da Teresa Cilia. La trasmissione ha dedicato un ampio riassunto del loro percorso fatto di esterne, momenti teneri e divertenti e litigate decisamente strappa lacrime.

Il giorno dopo la scelta è cominciato l’insolito viaggio a bordo di una macchina rossa marchiata con i loro nomi, prima tappa del viaggio: la bellissima Napoli, tra coccole e risate al volante. Raggiunta la città le classiche foto di rito in mezzo alla strada con le numerose fans di Uomini e Donne e della neo coppia. I due hanno giocato a tenersi bassi con le spese e a sfruttare in senso buono la benevolenza dei cittadini di Napoli che hanno aperto il loro cuore e le loro case per far trascorrere la notte ai due bizzarri viaggiatori squattrinati.

Insieme a loro il pupazzo “Zenzi” – mascotte della coppietta – accudito (più o meno) come fosse un bambino. Nasce anche un giocoso “trattato” stilato dai due dove si impegnano entrambi a smussare un po’ i loro difetti. Tra momenti scherzosi e ore di guida la coppia formatasi grazie a Uomini e Donne ha raggiunto anche Alberobello in Puglia, dove questa volta Jonas ha preparato una sorpresa per la sua Rama Lila tra hotel e cena. Anche qui una splendida accoglienza per i due piccioncini.

I due poi sono risaliti alla volta di Roma per raggiungere gli studi dove si svolge Amici di Maria De Filippi, i due insoliti spettatori hanno fatto incursione nella scuola italiana del talento. La puntata di oggi finisce con i due che hanno raggiunto il luogo della loro prima esterna a Uomini e Donne – in riva al mare – a testimonianza del fatto che le cose tra Jonas e Rama stanno andando a gonfie vele. Congratulazioni!