Uomini e Donne, il viaggio d’amore della nuova coppia: Jonas e Rama Lila

By on febbraio 5, 2015
foto viaggio jonas e rama

Oggi Uomini e Donne ha dedicato una puntata speciale tutta incentrata sulla storia d’amore sbocciata tra l’attore de “Il segreto” Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dal momento della fatidica scelta in studio in poi, percorrendo chilometri in giro per l’Italia in un insolito viaggio d’amore.

Sono bastati 5 mesi di trono classico per Jonas Berami per scegliere infine la corteggiatrice che ha fatto decisamente breccia nel suo cuore: la divertente Rama Lila Giustini, il primo dei tre tronisti dell’edizione del trono classico 2014/2015 a scegliere la sua compagna, seguito poi da Teresa Cilia. La trasmissione ha dedicato un ampio riassunto del loro percorso fatto di esterne, momenti teneri e divertenti e litigate decisamente strappa lacrime.

Il giorno dopo la scelta è cominciato l’insolito viaggio a bordo di una macchina rossa marchiata con i loro nomi, prima tappa del viaggio: la bellissima Napoli, tra coccole e risate al volante. Raggiunta la città le classiche foto di rito in mezzo alla strada con le numerose fans di Uomini e Donne e della neo coppia. I due hanno giocato a tenersi bassi con le spese e a sfruttare in senso buono la benevolenza dei cittadini di Napoli che hanno aperto il loro cuore e le loro case per far trascorrere la notte ai due bizzarri viaggiatori squattrinati.

Insieme a loro il pupazzo “Zenzi” – mascotte della coppietta – accudito (più o meno) come fosse un bambino. Nasce anche un giocoso “trattato” stilato dai due dove si impegnano entrambi a smussare un po’ i loro difetti. Tra momenti scherzosi e ore di guida la coppia formatasi grazie a Uomini e Donne ha raggiunto anche Alberobello in Puglia, dove questa volta Jonas ha preparato una sorpresa per la sua Rama Lila tra hotel e cena. Anche qui una splendida accoglienza per i due piccioncini.

I due poi sono risaliti alla volta di Roma per raggiungere gli studi dove si svolge Amici di Maria De Filippi, i due insoliti spettatori hanno fatto incursione nella scuola italiana del talento. La puntata di oggi finisce con i due che hanno raggiunto il luogo della loro prima esterna a Uomini e Donne – in riva al mare – a testimonianza del fatto che le cose tra Jonas e Rama stanno andando a gonfie vele. Congratulazioni!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 5, 2015 at 17:10

    Non l’ho trovato insolito. Se hai dei bambini piccoli non puoi permetterti di vagabondare per tutta la giornata (una tappa in qualche museo ci scappa), però in linea di massima cerchi di metterti a tuo agio. Volendo potresti anche scegliere di andare a comprare l’acqua al supermercato. In genere ci si organizza diversamente per il pernottamento ma loro rendevano bene l’idea… non hanno cercato all’esterno altri interessi(cinema, tappa in libreria, ecc.) Erano felici di stare insieme: traspariva una grande sintonia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *