Uomini e Donne, l’emozionante scelta di Teresa Cilia trasmessa oggi su Canale 5

By on febbraio 4, 2015
foto scelta teresa cilia

Le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Quando tutto sembrava svelato e reso noto, la puntata trasmessa oggi su Canale 5 alle ore 14.45 del talk show dei sentimenti ha regalato altri momenti di tensione prima di arrivare all’ultima scelta del trono classico che di fatto ci siamo lasciati alle spalle.

La puntata di oggi – mercoledì 4 febbario – infatti è stata dedicata alla scelta di Teresa Cilia che fino all’ultimo è rimasta indecisa – anche se per alcuni il suo cuore pendeva già ampiamente da una parte – tra Salvatore di Carlo e Fabio Colloricchio.

Poco prima dell’effettiva scelta si è sfiorata di nuovo la rissa tra i due corteggiatori, a causa come al solito della palese preferenza di Tina Cipollari nei confronti dell’italo-argentino Fabio. Gianni Sperti nel mezzo a dividerli, la tensione nell’aria si è taglia con il coltello e la povera Teresa ancora lì nel bel mezzo della lite.

Fortunatamente il momento di tensione è stato velocemente superato per poi concentrare l’attenzione sulla scelta di Teresa Cilia, che dopo il forfait di Andrea Cerioli mette la parola fine a questa edizione del trono classico.

Si è arrivati al momento fatidico delle poltroncine rosse al centro dello studio, il primo ad essere chiamato da Teresa è stato Fabio che decide di parlare prima ancora di Teresa: Fabio ha ringraziato tutti, in special modo Antonella della redazione e Tina Cipollari che l’ha sempre appoggiato e consigliato. “Meriti una ragazza che ti scelga col cuore e che ti voglia davvero bene e questa non sono io” ha chiuso Teresa.

E’ arrivato poi il momento di far entrare Salvatore, Teresa ha tagliato abbastanza corto per l’emozione, “Siccome voglio scegliere col cuore scelgo te!”, Salvatore visibilmente emozionato ha risposto con un video pre-registrato: “Se stai guardando questo video è perchè sono seduto di fronte a te e sono la tua scelta, Vuoi sapere qual è la mia risposta?”, in studio è comparsa una scritta “Sono innamorato di te”. Pioggia di petali a celebrare la nuova coppia. In tempo reale – in sincro con la messa in onda odierna – la pagina ufficiale Facebook della trasmissione Uomini e Donne ha condiviso la fotografia che simboleggia la nascita della nuova coppia. Auguri!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *