X


Uomini e Donne, oggi si registra il trono classico: si parlerà di Andrea e Valentina?

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Ormai è diventata un’abitudine: da alcuni lunedì a questa parte il palinsesto di Canale 5 ha subito un cambiamento, al posto di Uomini e Donne infatti anche oggi come gli scorsi lunedì lascia il posto a una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi, le indiscrezioni sul talk show dei sentimenti però non si fermano mai, nemmeno oggi.

Attraverso la pagina ufficiale Facebook di Raffaella Mennoia, volto della redazione di Uomini e Donne, veniamo a sapere infatti che oggi – lunedì 9 febbraio – nel tardo pomeriggio, verrà registrata una nuova puntata per quando riguarda le vicende del trono classico che si è vestito di nuovi protagonisti a causa dei recenti avvenimenti.

Settimana scorsa infatti Uomini e Donne ha trasmesso il viaggio d’amore dopo la scelta tra Jonas e Rama Lila, prima ancora è andata in scena la scelta di Teresa Cilia ricaduta su Salvatore di Carlo e la triste ritirata di Andrea Cerioli che invece ha deciso di gettare la spugna ed abbandonare Uomini e Donne senza scegliere.

A proposito proprio di Andrea Cerioli, un aforisma condiviso proprio da Raffaella Mennoia ha dato da pensare molto ai fans del programma, credendo che quel “Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatti sentire” fosse in qualche modo riferito proprio a lui e all’eventuale sua frequentazione con Valentina Rapisarda, corteggiatrice che insieme a Sharon Bergonzi rappresentava in qualche modo la scelta – evitata – di Andrea.

E’ stato parecchio chiacchierato un gossip secondo cui tra i due sia nata una storia, un fuoco alimentato da Valentina rapisarda che in cerca di un ulteriore chiarimento era volata a Bologna dopo la dipartita di Andrea. Che sia nata una storia tra i due nonostante la non-scelta di Andrea all’interno di Uomini e Donne?

I nuovi tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio (ex corteggiatore di Teresa) e Amedeo dovranno pazientare ancora un pochino prima che i riflettori si accendino completamente (e solo) su di loro…