X


Uomini e Donne, per la gioia dei fans il viaggio di Teresa e Salvatore: litigi continui

Scritto da , il Febbraio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto teresa cilia e salvatore di carlo

Nonostante sia cominciata quella che si può definire una nuova stagione del trono classico, i riflettori oggi rimangono accesi su una coppia da poco formatasi proprio grazie a Uomini e Donne. Oggi viene mostrato il resto del viaggio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che dopo una lite furibonda.

Dopo la trasmissione di ieri dedicata ai nuovi tronisti in carica, nella puntata delle 14.45 di oggi su Canale 5 è stato mostrato nella sua interezza il primo vero viaggio da coppia di Teresa e Salvatore, organizzato interamente dalla produzione di Uomini e Donne e seguito in tutto e per tutto con le telecamere. Dopo una prima visita in Sicilia dalle rispettive famiglie i due si sono preparati per raggiungere Budapest.

Una prima grande litigata è arrivata tra i due quando mostrando le fotografie di Salvatore bambino spunta la lettera di un’ammiratrice che ha mandato Teresa su tutte le furie. Urla, lacrime e discussione conclusasi infine con un sorriso. “Teresa è molto fragile, ha bisogno di qualcuno che le stia sempre accanto” ha dichiarato Salvatore.

In giro per Budapest sotto qualche fiocco di neve i due hanno passeggiato per la città più affiatati che mai, nel frattempo non è mancata qualche foto di rito con fans che per strada hanno riconosciuto la coppia nata negli studi di Uomini e Donne. La gelosia di Teresa è emersa un’altra volta quando ha accusato Salvatore di guardare altre ragazze in un locale della capitale ungherese. Ancora urla, discussioni, pianti dentro e fuori dall’hotel dove la coppia insieme alla troupe di Uomini e Donne ha alloggiato: pace fatta anche questa volta ma l’ennesima litigata è di nuovo dietro l’angolo, il terzo giorno di viaggio infatti è Salvatore ad accusare Teresa di non essere per niente affettuosa nei suoi confronti tanto da chiedere una stanza separata in hotel. Le incomprensioni aumentano e Teresa ha pensato di chiedere scusa a Salvatore – e di regalargli una collanina e una lettera come segno di tregua – che però Salvatore ha rifiutato per orgoglio, via di lacrime ancora per arrivare alla fine di nuovo alla pace.

La coppia sta cercando di trovare il proprio equilibrio e tra una litigata e l’altra per le strade di Budapest avrà trovato la strada giusta da percorrere una volta rientrati in Italia? I fans lo sperano.