Uomini e Donne, puntata censurata per accesa lite tra i corteggiatori di Valentina

By on febbraio 26, 2015
foto valentina dallari uomini e donne

Finalmente Canale 5 oggi ha proposto una tregua dalle vicende dei più grandi dedicando il pomeriggio intorno alle 15.00 al trono classico di Uomini e Donne, dove ormai i nuovi tronisti in carica da qualche giorno stanno cominciando a conoscere le persone arrivate in studio interessate a loro…

A sorpresa è scesa per Fabio una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: vi ricordate di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice sconfitta di Marco Fantini che alla fine scelse Beatrice Valli? Eccola spuntare nella registrazione trasmessa oggi decisa a corteggiare solo ed esclusivamente Fabio Colloricchio che continua a ricevere alla sua corte una fila interminabile di pretendenti, anticipiamo che tra i due sembra essere avvenuta già la prima esterna…

Mariano invece, il napoletano verace che sta corteggiando la tronista Valentina Dallari anche oggi ha trovato il modo di far parlare di sé: addirittura è stata tagliata e non mandata in onda una parentesi della registrazione durante la quale Mariano – accusato ancora una volta di teatralità eccessiva nei confronti di Valentina – e Gianluca sono quasi venuti alle mani. I due non si sopportano e la tecnica di Gianluca – di continuare a parlare ed insinuare male di Mariano – sembra si stia rivoltando contro lui stesso anziché metterlo in buona luce agli occhi di Valentina. La censura è arrivata per evitare di trasmettere immagini poco piacevoli tra i due.

Ormai Mariano è diventato il centro delle discussioni in studio, lo stesso Agostino – altro corteggiatore che si è guadagnato qualche esterna – si è lamentato di questa piega che il trono di Valentina ha preso, la tronista a volte non è al centro delle attenzioni e lei stessa ha lamentato un’eccessiva “calma piatta” nei suoi confronti da parte dei ragazzi. Tornato il clima sereno in studio sono state mostrate le esterne che Valentina ha realizzato con i ragazzi, Agostino l’ha buttata sulla sorpresa in stile caccia al tesoro, Mariano le ha strappato un bacio da lontano mandato col vento e Raffaele le ha proposto un’esterna leggera e spensierata facendole vestire i panni di personal shopper.

Nadia – corteggiatrice di Amedeo già discussa e criticata – è tornata decisamente sui suoi passi rispetto all’atteggiamento iniziale tenuto fino ad ora in studio e in esterna, la ragazza ha confessato di essersi rivista e non essersi per niente riconosciuta, ha chiesto un’altra possibilità ad Amedeo per farsi conoscere per quella che lei ritiene di essere veramente. Nicole invece è uscita di nuovo in esterna con Amedeo dove il feeling tra i due sembra aumentato nonostante avesse inizialmente dichiarato di voler corteggiare Fabio, quest’ultimo nella scorsa puntata ha rifiutato di accettare che la ragazza frequentasse entrambi e ha ribadito il concetto anche oggi dichiarando di non cambiare opinione e di non tornare indietro.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *