Uomini e Donne, trono classico: Nicole chiude definitivamente con Amedeo, strategia?

By on febbraio 27, 2015
foto amedeo uomini e donne

La settimana di Uomini e Donne oggi si è conclusa con una nuova trasmissione in fascia pomeridiana di Canale 5 del trono classico e una corteggiatrice in particolare ha già dato modo di essere notata e di far parlare di sé, il suo atteggiamento è stato oggetto di discussione nella prima parte della puntata.

Nicole già al centro dell’attenzione per essere uscita in esterna sia con il tronista Fabio Colloricchio che con Amedeo Andreozzi, oggi ha dichiarato – dopo aver perso palesemente punti nei confronti di Amedeo a cui il suo comportamento ambiguo non ha per niente convinto – di voler corteggiare solo ed esclusivamente Fabio per cui era inizialmente arrivata in studio, nonostante avesse giocato con entrambi fino ad oggi. La figura non è delle migliori e Nicole per evitare di essere tagliata fuori definitivamente da Fabio – ora che con Amedeo è sembrato tutto irreparabile – ha preso una decisione.

Nicole inoltre ha continuato a sostenere che Amedeo nell’ultima esterna abbia voluto provare a baciarla, mentre Amedeo ha insistito davanti anche alle immagini “incriminate” della registrazione di aver solo scherzato con una ragazza che “pensa di essere furba”. Che la sua sia una strategia per farsi notare da entrambi e lasciarsi così qualche porta aperta?

Anche altre ragazze hanno cominciato a giocare a carte scoperte e la corteggiatrice Alessia, nonostante sia stata portata in esterna anche da Fabio alla fine si è dichiarata per Amedeo.

Sul finale abbiamo visto arrivare altre ragazze interessate a Fabio e per il bell’argentino (preso in giro da Gianni Sperti per il suo simpatico modo di parlare che ricorda Papa Francesco) è sempre difficile fare una selezione con ragazze che a malapena riesce a vedere, ci ha provato anche Tina Cipollari a consigliare al suo protetto chi tenere e chi no, mentre per Amedeo le corteggiatrici – anche se decisamente in numero più contenuto – sembrano avere le idee più chiare.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *