Vallette Sanremo: Emma, Arisa e Rocio al Tg1 raccontano le loro emozioni pre-festival

By on febbraio 8, 2015
Foto Vallette Sanremo

Sanremo 2015 è ormai ai nastri di partenza. Mancano infatti solo una manciata di giorni all’inizio della kermesse musicale più famosa d’Italia e le attese per questa edizione sono tante. A partire da quelle per le tre protagoniste femminili che accompagneranno Carlo Conti in questa avventura, salendo con lui sul palco dell’Ariston, ovvero Arisa, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales.

Le tre ragazze sono state ospiti, proprio oggi, di un collegamento del Tg1 in diretta da Sanremo, in cui sono state intervistate da Vincenzo Mollica. Ovviamente le domande sono state tutte focalizzate a capire che atmosfera c’è in questi giorni pre-festival e cosa ne pensano di questa loro esperienza sul palco di Sanremo. Anche perchè, come ha giustamente fatto notare il giornalista, non era mai accaduto che due vincitrici del Festival salissero sul palco dell’Ariston in qualità di conduttrici e dunque per loro si può quasi parlare di una vera e propria sfida.

Emma risponde che per lei non si tratta di una sfida, quanto invece di un viaggio bellissimo, un momento molto entusiasmante da vivere insieme a Carlo Conti e alle sue compagne di viaggio. Anche ll clima sul palco è dei migliori secondo la cantante, simpatico, divertente e brioso, e si augura di riuscire a fare un buon lavoro per il pubblico dell’Ariston e per quello da casa.

Anche per Arisa si tratta di una bellissima esperienza, molto interessante, soprattutto per lei che è una veterana del Festival. Poter sentire le canzoni da una posizione privilegiata, ovvero direttamente dal palco “è una condizione migliore di quella degli abbonati Rai”, ha scherzato la bella Arisa. Che ha poi proseguito dicendo che Carlo Conti è una persona strepitosa e che ha trovato due amiche e compagne di lavoro super. Anche lei, ovviamente, si augura che vada tutto nel migliore dei modi.

Infine Rocio che è reduce, come spiega Mollica, dal successo della fiction rai “Un passo dal cielo 2”, spiega che lei arriva appunto da una bellissima serie e che ritrovarsi all’improvviso al Festival, che ha visto per la prima volta da casa solo l’anno scorso, è una grande esperienza. Mai avrebbe immaginato di essere su questo palco e per lei è un grandissimo onore, soprattutto perchè sarà in compagnia di Carlo, Emma e Arisa.

Insomma, il clima pre-festival sembra essere dei migliori, decisamente sereno, proprio come aveva detto Carlo Conti in questi giorni. Le tre ragazze sembrano avere le idee chiare su questa loro esperienza al Festival e la vedono in maniera molto positiva. Di sicuro ci riserveranno grandi sorprese. E allora ad Emma, Arisa e Rocio, va il nostro più grande in bocca al lupo!

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Rossella

    febbraio 9, 2015 at 11:56

    Rocio Munoz Morales è una bella ragazza ma penso che Arisa e la Marrone non siano da meno… i giornali (si tratta di una sensazione) sembrano usare due pesi e due misure. OK: ammetto di essere invidiosa! Perchè infondo è questa la morale della favola… ad ogni modo non mi pare! Possso dirlo? Insomma: sono delle belle ragazze! Non discutevo questo, mettevo in discussione il “plot”.

  2. Claudia Giordano

    febbraio 9, 2015 at 14:10

    Sono indubbiamente tre belle ragazze, ognuna con il suo stile e la sua personalità 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *