Veronica Maya pronta per Sanremo in Festival: i segreti della kermesse su Agon Channel

By on febbraio 9, 2015
foto Veronica Maya

Non la si vede più su Rai1 dal giorno di Natale, ma Veronica Maya ha appena iniziato una nuova avventura televisiva su Agon Channel. La conduttrice sorrentina, per anni volto di punta della RAI al timone di programmi come Stella del Sud, Unomattina, Linea Verde, Incredibile, Verdetto Finale, lo Zecchino d’Oro e molti altri, sarà infatti la regina del “Dopofestival” firmato Agon Channel.

Con Sanremo in Festival, programma che andrà in onda sul canale 33 del Digitale Terrestre, la bellissima presentatrice campana svelerà i segreti e i retroscena della kermesse canora più famosa al mondo direttamente dal Palafiori di Sanremo, all’interno di Casa Sanremo Lancome, lo spazio hospitality del Festival della Canzone Italiana, con due appuntamenti quotidiani.

“Tutti sul canale 33! Sanremo in Festival è da noi!” di legge sul profilo Twitter di Veronica Maya, dove ieri sera la conduttrice ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae con i suoi due bambini (figli del chirurgo plastico Marco Moraci) in aeroporto, pronta per raggiungere la Riviera Ligure. Archiviato dunque lo spiacevole incidente avvenuto in diretta a Tale e Quale Show qualche mese fa durante l’interpretazione di Madonna, Veronica è prontissima per seguire da vicino l’evento televisivo in assoluto più importante della Tv italiana.

Curiosità, storie, backstage, interviste e molto altro, tutte le sere alle 23.30… e nel primo pomeriggio! Un appuntamento imperdibile, dunque, per gli appassionati festivalieri. E anche noi, come tutti i suoi fans, facciamo a Veronica un grande in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante avventura.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *