X


Vladimir Luxuria annuncia uno scoop sull’Isola dei famosi: “Qualcuno farà coming out”

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Vladimir Luxuria

E’ stata ospite oggi nella puntata di Pomeriggio 5 condotta da Barbara d’Urso che in seguito ad un problema tecnico ha dovuto condurre la trasmissione da Roma anzichè Milano. L’ospite d’onore è Vladimir Luxuria, invitata dalla d’Urso per commentare la prossima edizione dell’Isola dei famosi, che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Vladimir non si è risparmiata su nessun concorrente e dopo aver criticato pesantemente la naufraga (o forse prossima ex naufraga) Catherine Spaak, per la sua decisione di voler abbandonare l’Isola ha annunciato vari scoop che porterebbe molto pepe all’interno del reality show.

Infatti, Vladimir ha annunciato, con tono sicuro, che qualcuno (non ha specificato se naufrago o naufraga) farà il proprio coming out:” Ho sentito una persona che oggi è all’Isola dei famosi e mi ha detto che durante l’Isola avrebbe fatto il suo coming out, non voglio dire di chi si tratta ma mi ha detto inoltre che essendo in costume ed essendo un programma dove bisogna essere sinceri, preferisce dire la sua verità“.

Barbara, stupita dalle parole di Vladimir ha ammesso di non avere niente in contrario contro le persone che fanno questa scelta di vita, anzi ha proprio urlato:”Bene, anzi meglio che ne se parli“. Sul web dopo lo scoop di Luxuria girano già molti nomi.

Escludendo i concorrenti meno improbabili, il web crede che sarà Valerio Scanu (per i naufraghi) a fare il suo coming out mentre per le naufraghe, Le Donatella. Sono loro, i più commentati su twitter. Sarà così? Beh, se anche fosse vero non ci sarebbe niente di male.

Chissà se la conduttrice, Alessia Marcuzzi già non sia a conoscenza dello scoop che ha appena annunciato Vladimir di certo, sono notizie che ancora oggi portano scompiglio e tanto audience e visto il debutto dell’Isola sulle reti Mediaset non sarebbero certo male un pò di ascolti in più.

Per scoprire quindi le prossime dinamiche dell’Isola dei famosi non vi resta che guardare la prima puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 alle ore 21:10. Mi raccomando, tutti incollati alla tv.