X


Alessandra Amoroso annuncia gli instore: Milano, Marcianise, Roma e Palermo

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Musica Tag: ,

E’ una delle cantanti italiane di maggior successo. Nata a Lecce e divenuta famosa grazie a Maria De Filippi nella trasmissione Amici, il suo vero debutto è avvenuto nel 2009 con l’ep “Stupida“, certificato disco di platino. All’epoca Alessandra aveva 23 anni. Oggi è una cantante affermata e molto apprezzata dal pubblico italiano. Alcuni giorni fa, vi avevamo annunciato l’uscita del suo primo libro autobiografico disponibile nelle librerie da un po’.

E in queste ore Alessandra ha pubblicato un post sulla sua pagina facebook dove ha informato tutti i suoi fans sui prossimi instore del libro. Volete sapere dove e quando potete avere l’occasione di vedere la vostra cantante preferita?

Partiamo da oggi, Alessandra vi aspetta a Milano a Piazza Duomo al “Mondadori megastore” dalle ore 17:30. La prossima data sarà il 10 Marzo ore 16:00 a Marcianise al “Centro Commerciale Campania”. Il 13 Marzo sarà la volta di Roma, ore 17:00, al Mondadori Bookstore presso il Centro Commerciale Roma Est ed infine a Palermo il 14 Marzo alle ore 15:30 al Mondadori Megastore in via Ruggero Settimo, 16.

Vi informiamo inoltre che per poter incontrare e parlare con Alessandra è opportuno acquistare almeno una copia del suo libro: lo scontrino fiscale sarà considerato un “pass” e avrete così modo di conoscerla. Cosa aspettate? Alessandra è pronta ad abbracciarvi!

Il libro ha già ottenuto un buon riscontro sulle vendite e nonostante lei nasca come cantante ha anche molto talento nella scrittura. Possiamo dire per certo che i fans della “Big family” (i fans di Alessandra), sono davvero tanti e sono sempre pronti a sostenerla. Bravi e tanti auguri ad Alessandra Amoroso.