X


Alessandra Amoroso e Valerio Scanu pace fatta? I cantanti si rincontrano dopo Amici

Scritto da , il Marzo 28, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Alessandra e Valerio

Chi non ha mai ascoltato le loro magnifiche voci? Lei, salentina e voce sabbiata dal talento immenso. Lui, grande vocalità e personalità unica. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, i cantanti divenuti famosi grazie ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2008 hanno condiviso la casetta del serale e sono riusciti entrambi ad arrivare in finale, dove Alessandra riuscì a vincere il programma mentre Valerio arrivò secondo.

Nonostante l’obiettivo era quello di vincere, tra i due era nata una grande amicizia e infatti se ricordate bene, l’Amoroso era felicissima di condividere la finale con lui. A distanza di anni però, la loro amicizia si interruppe per motivi a noi sconosciuti. Forse la fama? Forse il successo? Chi lo sa.. di certo il pubblico si ricorderà le imitazioni e le risate che hanno spesso fatto sorridere tutti. La lite fece rimanere male tantissimi fans (di entrambi i cantanti) che soltanto dopo un pò di tempo sono riusciti a mandare giù questo boccone amaro. Ma dopo aver terminato la sua esperienza all’Isola dei famosi, Valerio Scanu ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole!

Accompagnato dall’ashtag #pacefatta e a distanza di molti anni, il cantante di Amici ha postato una foto insieme ad Alessandra Amoroso. Il web è scoppiato così in tantissimi “like” ed ha commentato senza fine: “Che bello rivedervi insieme“, “La foto mi ricorda quando tifavo per voi ad Amici, quante emozioni“. Questi i commenti dei fans, speriamo di rivederli presto cantare insieme.. l’ultimo duetto fu a Sanremo con il brano “Per tutte le volte che“, dove cantarono insieme. Chissà che non arrivi un nuovo duetto?

Siamo felicissimi della notizia e speriamo presto di risentirli cantare insieme visto che le loro voci trasmettono tante emozioni. Nel frattempo, Alessandra è impegnata con il suo nuovo libro autobiografico che sta pubblicizzando in giro per le librerie mentre Valerio è spesso ospite nelle trasmissioni televisive per raccontare la sua esperienza dell’Isola dei famosi. E voi avete seguito Valerio sull’Isola? Vi è piaciuto? Siete felici che hanno fatto pace? Siamo certi che la risposta è si! In bocca al lupo ad entrambi e speriamo di risentirvi presto, sicuramente visto che hanno fatto pace sentiremo parlare di loro.