Alessandra Amoroso fa gli auguri al suo papà. La cantante si commuove anche sui social

By on marzo 19, 2015

E’ la cantante italiana più apprezzata dai giovani, in questi giorni è impegnata con la promozione del suo primo libro. Ha un carattere molto particolare e vivace, stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la cantante nata ad Amici di Maria De Filippi e oggi famosa in tutta Italia. La giovane salentina questa mattina ha pubblicato un post su facebook che ho lasciato i fans senza parole ed i suoi sostenitori sono esplosi nei commenti.

Infatti, oggi è la festa del papà ed Alessandra non ha tardato a dedicare il suo messaggio. Non è nuova la notizia che ha un carattere molto sensibile e che spesso e volentieri riesce ad esternare ogni suo sentimento senza falsità.

Sono nata due giorni dopo di te ed era solito festeggiare insieme il nostro compleanno! Stesso mese di nascita, stesso sangue ma carattere diverso ma che importa! Siamo sempre stati gli opposti io e te, mille difficoltà e mille incompresioni e tanto altro però sei mio padre e se oggi sono così lo devo anche a te! Ti voglio bene, abbracciate i vostri padri come lo farò io quando lo vedrò. Auguri a tutti i papà“.

Il post ha commosso tutti i suoi fans che sono corsi a commentare e a sostenere la cantante che con il cuore ha espresso il suo bene nei confronti del padre. Alessandra ha dimostrato ancora una volta la sua umiltà e la sua semplicità.

Tanti auguri a tutti i genitori e auguri al signor Walter, lo ringraziamo per averci “donato” un talento come Alessandra (anche se come tutti sappiamo non era d’accordo con lei nel seguire il suo sogno di fare la cantante). Auguri a tutti.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *