X


Alessandra Amoroso festeggia sei anni di Amici: “Grazie a voi sono una cantante”

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Musica Tag: , ,

E’ un grandissimo talento ed è molto amata dai giovani teenager, ha un carattere molto sensibile ma ha una grinta da vendere! Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la cantante divenuta famosa ad Amici di Maria De Filippi e che grazie alla sua voce è riuscita ad emergere e ad arrivare a palcoscenici davvero incredibili. Alessandra infatti, avendo venduto circa 900.000 copie può considerarsi una grande artista e sicuramente sta in qualche modo creando anche lei la storia della musica italiana.

In questi giorni è molto impegnata per pubblicizzare il suo primo libro autobiografico “A mio modo vi amo” che sta ottenendo un grande successo e nonostante ciò è riuscita lo stesso a ricordarsi di un evento unico che soltanto pochi fans, quelli veri, si ricordano! Oggi, è l’anniversario di Alessandra Amoroso.. non si tratta di nessun fidanzato tranquilli!! 6 anni fa, Alessandra vinceva il talent show più seguito in Italia, Amici.

La cantante non ha tardato a ringraziare i suoi fans sulla sua pagina facebook scrivendo un post davvero commovente e che merita sicuramente di essere considerato: “Sono passati già sei anni da quando il mio sogno divenne realtà! Se questo è avvenuto è soltanto per merito vostro, vi ringrazio di vero cuore siete la mia big family“.

I fans sono corsi a commentare e felici della notizia hanno tutti dimostrato il loro affetto nei suoi confronti che sicuramente si merita. Beh, alla sua età ha già vinto tanti premi importanti e venduto quasi 1.000.000 di copie. Sicuramente non può che essere fiera di sè stessa e della sua voce.

Tanti auguri Alessandra e grazie a Maria De Filippi per averci “donato” una bellissima voce come la sua. Purtroppo in Italia il talento non emerge sempre ma quando si canta con il cuore si vede e si percepisce ed è per questo che Alessandra oggi, è una cantante affermata! Auguri.