Alessandra Amoroso pubblicizza e gioisce per il nuovo libro su Instagram: “Grazie a tutti”

By on marzo 5, 2015

E’ conosciuta come la voce dei talent show più talentuosa di sempre. Ama tagliare il capello e trasformarsi con il look, non ha un’immagine ben precisa ma un timbro molto solido e sicuro. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, la cantante nata ad Amici e divenuta famosa grazie alle tantissime vendite dei suoi dischi che l’hanno aiutata ad emergere e a realizzare il suo sogno di diventare una cantante.

Di recente, la giovane salentina oltre a cantare, ha avuto la possibilità di scrivere un libro autobiografico dove descrive tutto ciò che riguarda la sua vita, i suoi sentimenti e i suoi fans che la sostengono sempre in qualsiasi momento.

Sono stati dei giorni pieni di impegni e di emozioni pure.. Sono in giro per la promozione del libro #amiomodoviamo che parla di me, del mio pubblico e del nostro amore. Ringrazio chi ha contribuito alla possibilità di mettere nero su bianco delle emozioni che in quanto tali, a volte, è difficile racchiudere e descrivere a parole. Ringrazio anche chi mi da la possibilità e lo spazio di parlare di questo nostro progetto“. Queste le parole di Alessandra che hanno colpito tutti e non sono mancati i ringraziamenti per Francesco Facchinetti.

Insomma, adesso conosceremo una nuova Alessandra Amoroso racchiusa dentro un piccolo libro e voi l’avete già acquistato? In questi giorni sta girando l’Italia presso le librerie per i firma copie del libro. Per sapere quando e dove potete incontrare Alessandra potete seguirla sulla sua pagina facebook. In bocca al lupo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *