X


Alessia Marcuzzi finge di sfilare da Versace: su Instagram la parodia che diverte i fan

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si prepara ad affrontare una nuova puntata della sua Isola dei Famosi, in partenza questa sera, come ogni lunedì, alle 21.30 circa su Canale5. Ormai Alessia sembra essere perfettamente a suo agio nel ruolo di conduttrice del reality e raccoglie consensi anche dal pubblico che la segue con affetto.

Ma oltre alla tv Alessia ha anche un altro grande amore, ovvero la moda, come dimostra il suo famoso blog “La Pinella”, divenuto uno dei punti di riferimento nel mondo del fashion sul web. A seguirla fan vecchi e nuovi, conquistati a colpi di outfit e simpatia. E in questa edizione dell’Isola la Marcuzzi, da brava fashionista, non manca di farsi aprezzare dal pubblico come conduttrice, ma anche come icona di stile.

Per questa edizione dell’Isola, come ormai è risaputo, Alessia ha scelto come suo brand prediletto Versace, da sempre simbolo di eleganza non convenzionale. Ed è proprio sulla passerella Versace che Alessia si è scatenata con un siparietto divertentissimo. In questi giorni si sta infatti svolgendo a Milano la nota settimana della moda ed Alessia Marcuzzi, ospite nel parterre Versace, ha finto di sfilare inscenando una parodia molto divertente che poi ha postato su Instagram.

Nella finta sfilata Alessia, vestita con pantaloni neri, t-shirt bianca e chiodo in pelle, finge di sfilare copiando lo stile di Roberto Benigni nel film “Il piccolo diavolo”, con tanto di saltelli e smorfie super divertenti. Una voce di donna fuori campo le grida infatti “modello Gina!” prendendo ispirazione dal famoso “modello Giuditta” del film. Il video ha conquistato subito i fan di Alessia su Instagram raccogliendo più di 14.000 like con commenti positivi e divertiti.

E stasera la ritroveremo più carica che mai alla guida dell’Isola, con la novità di Brice e Cecilia spostati su Playa Uva insieme agli altri naufraghi.
Cosa succederà? Lo scopriremo presto.