Alessia Marcuzzi vola a Dubai dopo L’isola: “Sono stanca”. Ma il pubblico la critica

By on marzo 30, 2015
Foto Marcuzzi Alessia

E’ Reduce dal grande successo dell’Isola dei famosi, programma che nonostante il passaggio a Mediaset , è riuscito a conquistare una grande fetta di pubblico che l’ha seguito con tanto amore e affetto. In questi giorni infatti, si è parlato tanto di quest’ultima edizione e tanti sono stati i protagonisti del programma che hanno lasciato il segno: da Cecilia Rodriguez, alle Donatella, che hanno portato una ventata di novità e le loro personalità hanno spiccato molto rispetto al previsto.

Cecilia ,infatti, essendo sorella della bellissima Belen Rodriguez, era una delle naufraghe più attese ma anche più criticate ma nonostante tutto, è riuscita a farsi conoscere facendo uscire il meglio di sè. Questo ha fatto sì che la giovane showgirl arrivasse in finale e che battesse al televoto l’amatissimo Valerio Scanu. Insomma, Cecilia ha fatto centro ed ha conquistato tutti!

A conquistare il pubblico è stata anche Alessia Marcuzzi che è riuscita a superare la grande Isola di Simona Ventura. Come dimenticare SuperSimo e il suo carattere particolare che rende unica ogni sua trasmissione. Anche Alessia però ha la sua particolarità che il pubblico adora ovvero la sua simpatia ed è anche grazie a questo se l’Isola ha ottenuto un record di ascolti.

Per festeggiare questo successo, Alessia ha deciso di regalarsi una vacanza a Dubai insieme al marito Paolo. A dare la notizia è stata la pagina facebook di Verissimo che ha pubblicato un post. Sono stati tanti i “like” ma anche i commenti negativi che hanno invaso la bacheca della trasmissione di Silvia Toffanin. “Vacanza? Perchè ha lavorato in miniera?“, “La gente non ha soldi per mangiare e loro partono in vacanza“. Questi i commenti negativi che ci hanno colpito e che i fans hanno scritto su di lei. Siete d’accordo anche voi? Meritava Alessia di regalarsi una vacanza? Chi lo sa.. di certo può permettersi di partire e quindi perchè non godersi qualche periodo di relax insieme al marito. Attendiamo adesso il ritorno della Marcuzzi con il prossimo reality show che sarà Il Grande Fratello, il programma infatti è molto atteso da tutti e sono anche partiti i nuovi provini. Per informazioni visitate il sito ufficiale. In bocca al lupo a tutti e forza Alessia.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *