X


Alex Belli a Pomeriggio Cinque, su Noemi non si esprime: “Ho già chiarito con mia moglie”

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alex belli isola dei famosi

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana, Barbara d’Urso ha avuto tra i suoi ospiti in studio Alex Belli, che dopo la finale dell’Isola dei Famosi 10 che l’ha visto tra i protagonisti assoluti di questa edizione, è tornata alla vita di tutti i giorni. Si ricomincia da Canale 5, da naufrago alla vita reale.

“Ho perso quasi dieci chili”, ha esordito Alex mostrando gli addominali alzandosi la maglietta. Barbara la buongustaia dopo aver ammirato l’addome scolpito di Belli, non ha perso altro tempo e ha mostrato all’attore di “Centovetrine” le immagini dell’incursione con le telecamere che avevano fatto proprio a casa di Alex e di sua moglie Katarina, presente tra l’altro durante la finale di ieri sera de L’isola dei Famosi.

“Di Katarina mi mancava tutto, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, e io ce l’ho” ma è arrivato inesorabile il momento della verità tanto atteso dai seguaci di Belli: “Non ho niente da dire e tanto meno da parlarne, con mia moglie ho già chiarito tutto”, ha glissato così Alex Belli la questione che ha tenuto banco in questi giorni tra giornali e televisione: la presunta amante di AlexNoemi – che è stata ben due volte ospite da Barbara d’Urso per raccontare una presunta rlazione clandestina andata avanti per ben 7 anni. “Difenderò il mio matrimonio, il mio amore per Katarina è sopra ogni cosa”, il bell’Alex ha chiuso con queste parole la questione, con l’appoggio del pubblico e della stessa Barbara.

L’ex naufrago a Pomeriggio Cinque è parso in forma smagliante, abbronzato e con il suo tipico tono di voce che sta diventando il suo marchio distintivo. Ha scherzato sulla prima notte passata a casa in ricongiungimento con sua moglie. Difficile ipotizzare un faccia a faccia con la presunta amante Noemi, Alex con le sue parole ha decisamente voluto tagliare corto sulla questione. Come la prenderà Noemi che davanti alle telecamere aveva minacciato di mostrare delle foto private a difesa della sua verità? Rilancerà o tacerà per sempre?