X


Alex Belli nell’occhio del ciclone, Patrizio Oliva lo attacca e dice: “E’ viscido e falso”

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Alex Belli

L’Isola dei Famosi è terminata ufficialmente da qualche giorno, per la precisione da lunedì scorso quando, in diretta su canale5, verso l’una di notte, Alessia Marcuzzi ha proclamato le vincitrici dell’edizione 2015 che sono state le Donatella, mentre Brice Martinet, anche lui super favorito, si è piazzato al secondo posto.

Ovviamente nella puntata di lunedì negli studi Mediaset erano presenti tutti i naufraghi esclusi nelle puntate precedenti, tra cui Patrizio Oliva, Fanny Neguesha, Melissa P. e tutti gli altri, ma durante la puntata sono arrivati in studio anche gli ultimi naufraghi eliminati prima della finale, ovvero Andrea Montovoli, Cristina Buccino e Alex Belli. Proprio quest’ultimo è stato uno dei protagonisti dell’Isola di cui si è parlato di più e per vari motivi, tra cui la presunta simpatia con la Buccino, poi smentita dagli stessi dopo l’arrivo a sorpresa della moglie di lui a Cayo Cochinos, e le presunte strategie messe in atto durante il reality.

Alex Belli infatti, più volte durante il corso della sua avventura isolana si è trovato nel mirino delle critiche di alcuni naufraghi che non lo reputavano vero e sincero, Buccino compresa. Anche la scena del pianto disperato messa in atto in studio durante la serata finale quando la Marcuzzi gli ha mostrato un messaggio della moglie che gli diceva di non sentirsela di essere presente in studio, non ha convinto nessuno. In molti sui social, il giorno dopo, hanno ipotizzato che quella di Alex Belli fosse solo una messa in scena e le sue solo lacrime da coccodrillo, ma ora un altro ex naufrago gli si scaglia contro.

Patrizio Oliva, uno dei primi concorrenti ad essere stato eliminato in questa edizione dell’Isola, non ha infatti riservato parole tenere all’ex compagno d’avventura. Intervistato su Vip, Oliva ha ripercorso la sua esperienza isolana e di Alex Belli non ha espresso una buona opinione, considerandolo uno sconosciuto che per cercare un po’ di notorietà è stato costretto a partecipare all’Isola. Probabilmente Patrizio Oliva non ha digerito il fatto che a mandarlo in nomination (di fatto portandolo all’eliminazione) sia stato proprio Alex Belli, sta di fatto che lo considera un essere viscido e falso, uno che trama alle spalle.

Per il resto, Belli a parte, Patrizio Oliva rifarebbe l’esperienza dell’isola. Ma sarà vero quello che ha rivelato l’ex pugile? Vedremo se Alex Belli replicherà alle accuse o meno.