X


Amici 14 Anticipazioni. Michele e Virginia nei blu e Shaila nei bianchi per il serale

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici

Si è appena conclusa l’ultima registrazione dello speciale del Sabato di “Amici di Maria De Filippi” che andrà in onda questo Sabato mettendo un chiaro punto alla corsa al serale di ognuno dei concorrenti del programma che va ormai avanti da qualche mese.

Durante la puntata di Sabato, infatti, vedremo finalmente delineate ed al completo la squadra bianca capitanata da Emma composta da Briga, Klaudia, Valentina, Cristian e Davide per la quale mancava un solo componente e quella Blu capitanata da Elisa composta da Paola, The Kolors, Luca e Giorgio che era in grado, dunque, di ospitare ancora due concorrenti.

La prima ad essere stata esaminata è stata Virginia che, nonostante sia stata molto voluta dalla squadra bianca, si è ritrovata in realtà poi scelta da Elisa e non da Emma e di conseguenza ha ricevuto immediatamente la maglia blu.

Al contrario, invece, la sua rivale più stretta di quest’edizione Shaila è stata richiesta dalla cantante salentina per entrare nel suo team, nonostante il suo nome dai ragazzi della squadra non sia mai uscito di bocca.

Elisa l’ha ceduta al club avversario senza molti problemi riconoscendole comunque grandi dote da ballerina ma è proprio su qualcun’altro che ormai la cantante triestina ha puntato gli occhi già da qualche puntata.

Stiamo parlando del ballerino siciliano Michele Nocca che, dopo la sfida persa per l’accesso al serale contro Simone, non era comunque intenzionato in nessun modo a lasciare il programma per far posto a qualcuno al serale ed infatti Elisa l’ha scelto e, essendo ormai la squadra bianca già al completo Michele è diventato automaticamente l’ultimo ballerino della squadra blu.

Ciò, dunque, significa che oltre ad Alice eliminata qualche giorno fa sono stati eliminati automaticamente la cantante Silvia ed i ballerini Mattia e Simone durante quella che sarà l’ultima puntata del Sabato che vedremo in onda questo 28 Marzo come di consueto alle 14:10 su Canale5.