X


Amici 14: Davide sostiene l’esame per il serale. Avrà ottenuto la maglia bianca?

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Davide

Come ogni pomeriggio, siamo pronti anche oggi ad aggiornarvi su tutto ciò che è accade all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi“. E’ tempo di esami nel talent show di Canale 5 per l’accesso alla fase serale del programma. Dopo la sfida a squadre di sabato scorso, è toccato a Davide Mogavero (cantante) a dover sostenere il suo esame. Come sarà andato?

Tutti vi ricorderete di lui per la sua partecipazione ad Xfactor dove però non riuscì ad ottenere il successo sperato. Timbro particolare, sabbiato e graffiato e soprattutto intonato, una voce che sicuramente nel panorama della musica italiana manca.

L’esame è iniziato con due cover di Davide in inglese riuscendo ad incantare la commissione. Il pubblico in rete sostiene a spada tratta il giovane leccese anche se c’è una fetta di pubblico che ritiene che la sua voce sia già sentita e risentita a causa della fama di Marco Carta e Antonino Spadaccino visto la somiglianza nel timbro vocale.

Rudy Zerbi ha approvato il suo accesso al serale ma ad impedirlo almeno per il momento è stata Grazia Di Michele dicendogli: “Non mi sento per il momento di dirti si per il serale, sei bravo ma preferisco premiare persone che sono dentro la scuola da più tempo e che li conosco artisticamente molto meglio, non mi sento per ora di assumermi questa responsabilità“. Quindi, il semaforo di Davide si colora di giallo come quello della cantante Silvia.

Siamo certi che Davide riuscirà ad ottenere la maglia bianca e sicuramente conquisterà il pubblico grazie alla sua voce e alla sua capacità di emozionare. Forza Davide.