X


Amici 14, Emma ed Elisa organizzano le loro squadre. Rimasti 4 posti per il serale

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,

Eccoci cari lettori de La Nostra Tv, anche oggi siamo pronti ad aggiornarvi in tempo reale sul pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Non avete avuto modo di vedere la puntata o vi siete dimenticati di sintonizzarvi su Real Time? Tranquilli, ci pensiamo noi! Volete sapere cosa è successo oggi?

Come ben sapete, il serale è quasi vicino e sono rimasti soltanto 4 posti tra cantanti e ballerini e soltanto pochi di loro avranno la “fortuna” di accedere al serale secondo il loro talento. Dopo l’eliminazione di Francesca Miola, ormai il pubblico da casa si aspetta di tutto.

Infatti, Francesca era una delle possibili canditate al serale e amatissima dal pubblico ha lasciato un grande vuoto all’interno della trasmissione. Oggi, Real Time ha trasmesso il pomeridiano dove le coach, Emma ed Elisa hanno iniziato a creare le prime dinamiche di squadra. La prima infatti ha iniziato a dare consigli a Mattia Briga consigliandogli di cambiare il proprio genere e di renderlo più particolare.

La seconda invece (Elisa), ha avuto modo di parlare con il cantautore Luca e con le note di “Ain’t no sunshine“, il cantante della squadra blu ha emozionato la coach ma Elisa gli ha consigliato di rimanere se stesso e dolce con la sua musica.

Insomma, due mondi diversi da un lato Emma, cantante forte e dal carattere tenace mentre Elisa grande voce e grande talento ma dalla personalità sensibile. Chi avrà la meglio tra le due cantanti? Chi riuscirà a far emergere il talento migliore? Di certo non è una sfida tra le due ma sicuramente sono soddisfazioni. Dopo Moreno, Emma riuscirà a far emergere un altro talento? Elisa nella sua squadra ha sicuramente elementi validi e quindi avrà filo da torcere. In bocca al lupo ad entrambe!