Amici 14: la professionista Martina lascia e attacca Veronica e Giuliano Peparini

By on marzo 28, 2015
foto martina nadalini

Una vera e propria bufera si è abbattuta su Amici di Maria De Filippi. Dopo le polemiche per l’accesso al serale del ballerino Michele a discapito di altri concorrenti come la cantante Silvia e il ballerino Simone, lo scontro ora è tra la professionista, ormai ex, Martina Nadalini e la professoressa di ballo Veronica Peparini e suo fratello Giuliano direttore artistico e coreografo del serale.

Martina Nadalini, professionista da ormai cinque anni nel talent show di Maria De Filippi, ha deciso di lasciare il programma. Una perdita di peso vista la bravura e l’umilità che l’ha sempre contraddistinta all’interno del programma. L’annuncio è arrivato su facebook sferrando un duro attacco e Veronica Peparini e suo fratello Giuliano: “Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate per mia scelta lascio Amici”.

A quanto pare dietro il suo addio ci sarebbero delle divergenze con la coreografa e professoressa Veronica Peparini e con Giuliano. Parole molto dure usate dalla Nadalini nei loro confronti: “Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu.. a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora cara Veronica Peparini. Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così”, per poi scagliarsi contro Giuliano Peparini: “E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merda”.

A quanto pare Veronica Peparini ha ricevuto il messaggio e avrebbe chiesto a Martina di non far il suo nome e quello di suo fratello sul web ma di provare a chiarire ma la professionistaha preferito scriverle un nuovo post su facebook: “Veronica Peparini invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi, fatevi un esame di coscienza. La verità fa mele, non fatemi parlare ancora. Grazie.”. Uno scontro che fa perdere al programma una delle suoe colonne portanti.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *