X


Amici 14: Loredana Bertè secondo giudice del serale. Trattative per Alex Britti

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto loredana bertè

Pian piano si va delineando il cast del nuovo serale di Amici di Maria De Filippi arrivato alla quattordicesima edizione. Dopo l’ufficialità di Emma ed Elisa come coach delle due squadre e l’annuncio del primo giudice Francesco Renga, ecco che scopriamo anche il secondo giudice. Un nome che farà sicuramente scalpore.

Maria De Filippi ha deciso di portare al serale di Amici Loredana Bertè in veste di giudice. La cantante negli ultimi anni ha fatto molto parlare di se sia per il suo carattere non facile che per i suoi problemi economici. Secondo quanto riporta Tv Sorrisi e canzoni, la Bertè sarebbe ad un passo dalla firma e l’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Oltre alla Bertè, Maria De Filippi potrebbe portare ad Amici anche Alex Britti in veste di giudice, ma non è da escludere che si punti su Mara Venier in dirittura d’arrivo con la sua esperienza di opinionista a l’Isola dei famosi. L’arrivo di Loredana Bertè darebbe più vivacità al programma grazie proprio alla sua imprevedibilità e al suo peso nel panorama musicale.

Sempre secondo Tv sorrisi e canzoni anche Alex Britti sarebbe in trattativa con la Fascino per il ruolo di giudice ma non sarebbe il solo. Non è da escludere anche l’arrivo del giudice popolare che raccoglierebbe le preferenze del pubblico presente in studio come successo a Tu si que vales e qui potrebbe entrare in gioco Mara Venier.