Amici 14: Michele perde la sfida contro Alice. Il ballerino è a rischio eliminazione

By on marzo 10, 2015
foto michele nocca

Ci risiamo.. siamo pronti anche oggi a scrivervi e ad informarvi su tutto ciò che è accaduto all’interno della scuola di Amici. Quest’anno Maria De Filippi è riuscita a rivoluzionare il meccanismo del programma ottenendo il consenso del pubblico. Anche gli ascolti tv parlano chiaro, Amici è il primo talent italiano più seguito dai ragazzi e non solo. L’ultimo concorrente ad aver ottenuto la maglia del serale è stato Briga (Mattia), il rapper dal carattere molto particolare e fumantino. Adesso sono rimasti soltanto 5 posti :chi riuscirà a passare alla fase successiva?

Oggi su Realtime è andato in onda il pomeridiano trasmettendo la sfida a squadre e questa volta i due capitani scelti dai professori sono stati Alice e Michele. La sfida è iniziata con la prova ballo di Shaila vs Virginia e dopo aver avuto dei consigli da parte dei professori quest’ultima ha regalato il punto alla squadra di Michele.

Il pubblico a gran voce ha sostenuto per tutta la sfida la squadra del ballerino (Michele) e anche i professori hanno premiato le sue scelte. Subito dopo, la gara è continuata con Alice vs Paola e a vincere è stata Alice, ottenendo così 2 punti contro i 3 punti della squadra avversaria.

Così ha deciso di scegliere Virginia contro Mattia (squadra di Michele) ed è riuscita a vincere ancora una volta. L’ultima sfida è avvenuta tra Davide e Paola il punto è stato dato a Davide facendo così trionfare la squadra di Alice. Michele quindi è a rischio eliminazione.. riuscirà a rimanere all’interno della scuola?

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. AnnaDany Orazzo

    marzo 11, 2015 at 14:11

    Michele e` il migliore ballerino, l’unico che trasmette energia, gioia
    e ti penetra dentro con il suo entusiasmo per la danza..
    Michele deve andare al SERALE. Per favore,Emma e Elisa, scoprite i veri talenti.
    Grazie da AnnaDany & Friends from Canada

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *