Amici 14 News: Mattia Briga conteso al serale dalle coach ma lui vuole Emma

By on marzo 6, 2015
foto mattia briga

Poco fa è stata lanciata l’anticipazione che annunciava i The Kolors in blu ed il ballerino Cristian conteso dalle due direttrici che, dunque, passava al serale ma la notizia che davvero sta facendo esultare i fan di Amici è quella che riguarda il protagonista indiscusso di questa edizione.

Parliamo chiaramente di Mattia Briga che qualche ora fa aveva ufficialmente espresso il desiderio di far parte della squadra dei bianchi esplicitamente affermando di avere una particolare stima per la direttrice della suddetta squadra, Emma Marrone.

Detto, fatto. Briga viene chiamato ad esame e canta diversi pezzi richiesti dalle direttrici che si rivelano senza dubbi: entrambe desidererebbero lavorare con il rapper durante la fase del serale del programma.

Mattia, dunque, ottiene la maglia verde del serale ma come di consueto è diretto e senza peli sulla lingua e pare dunque che abbia deciso di dire subito la sua senza attendere la settimana di routine durante la quale avrebbe potuto riflettere su chi scegliere.

Chiaramente la scelta sarebbe caduta sulla cantante salentina e tra i due si è già instaurato un forte feeling a livello artistico e chissà, magari, anche personale che potrebbe portare sicuramente Mattia dritto verso la finale di “Amici di Maria De Filippi“.

I posti al serale dunque scendono da nove a sette ed i concorrenti la cui corsa al serale è ancora sospesa sono ancora tanti. Dovranno rimboccarsi le maniche per riuscire a ritagliarsi un posto nella fase più ambita del programma e chissà chi sarà il prossimo a riuscire ad accedervi.

Questo e tanto altro lo vedremo in onda su Canale5 domani a partire dalle ore 14:10 come previsto dal consueto orario di programmazione di “Amici di Maria De Filippi“.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *