X


Amici 14: Valentina continua la sua dieta ma per il web è una cantante, non una modella

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Valentina Tesio

Anche oggi è andato in onda il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi e come sempre non sono mancate le polemiche ma anche i commenti positivi da parte del pubblico. Al centro delle polemiche è finita Valentina Tesio, la cantante della squadra bianca capitanata da Emma Marrone.

In questi giorni vi avevamo parlato della dieta che la coach aveva richiesto nei suoi confronti e questo ha scaturitato una grande disapprovazione da parte del pubblico perchè riteneva Valentina in forma ed inoltre visto il talento, i fans davano poco importanza all’aspetto fisico.

Oggi su Real Time hanno ritrasmesso gli esercizi fisici che Valentina svolge grazie al suo personal trainer e non sono mancati i commenti su twitter che hanno visto protagonista Emma e non solo: “Non capisco questa dieta, Valentina è una cantante non deve mica sfilare” ma oltre alle critiche arrivano i commenti positivi: “Valentina dovrebbe perdere qualche chilo ma è un talento e poco importa“.

Insomma, il pubblico si divide ancora una volta e voi siete d’accordo sulla dieta? Perdere il giusto peso non fa male a nessuno ma come dimenticare la grandissima Adele che ha venduto milioni di copie nonostante fisicamente non rispecchiasse un personaggio televisivo.

Siete d’accordo con l’idea che l’immagine conti poco in una cantante? Sicuramente se Emma ha richiesto la dieta per Valentina avrà avuto i suoi buoni motivi. Auguriamo alla cantante di riuscire ad emergere e a realizzare il suo sogno che sicuramente con l’aiuto di Emma ci riuscirà. In bocca al lupo.